Lo sviluppatore indipendente Fantastico Studio ha annunciato l’imminente arrivo di Rainbows, Toilets & Unicorns, un nuovo e irriverente sparatutto che verrà rilasciato, rispettivamente su Switch e PS4, il prossimo 13 e 16 marzo.
Il piccolo studio romano, da noi intervistato lo scorso anno, si è già fatto conoscere grazie all’ottimo shoot’em up roguelike Black Paradox (qui la nostra recensione), ed è pronto a tornare sul mercato con il colorato e caratteristico sparatutto.
Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Stufo del mondo e sfinito dal caldo, il giiocatore ricorre alla sua ultima speranza: il proprio gelato preferito, al gusto di unicorno. All’improvviso, si è colpiti dall’impulso di andare al bagno e l’unica opzione per evitare di farsela addosso è il bagno chimico in fondo alla strada. Inizia così un brutto viaggio in cui bisogna affrontare le proprie paure in una lotta fino all’ultimo spash.
Rainbows, Toilets & Unicorns è un infernale e frenetico shooter, dove il giocatore dovrà avanzare attraverso le ondate nemiche e battere i 15 boss del gioco. Ci saranno 5 mondi diversi, uno più folle dell”altro. Come ogni buon sparatutto, ovviamente, il giocatore potrà anche usare un potere speciale, il Rainbow splash. Inoltre la raccolta di monete renderà lo scatto via via più potente. Di seguito le caratteristiche chiave:
- Grafica accattivante.
- Colonna sonora originale in stile giapponese curata da Hanzo.
- Satira sociale.
- Gameplay super veloce.
- Molti nemici folli.
- Una storia super e bei personaggi.