Sakura Wars, l’uscita si avvicina

Il titolo sarà disponibile sia in versione digitale che fisica a fine aprile

-
Tecnologia steampunk unita ad un design giapponese piuttosto stravagante. Tutto questo e molto altro è Sakura Wars, in uscita su PS4 il 28 aprile prossimo, in edizione digitale e fisica.
Eccone un assaggio:

 

Dalla grande torre dell’orologio in cima alla stazione ferroviaria di Ginza, che domina lo skyline della città, all’affascinante Teatro Imperiale che si erge alto nel cuore di Tokyo, Sakura Wars trasuda un mondo ricco di ispirazione storica, arricchito con la fantastica tecnologia steampunk.
L’era Taisho rappresenta un momento di prosperità e ottimismo per il Giappone, un incrocio di culture orientali e occidentali che crea un quadro vibrante in cui i giocatori potranno mettersi nei panni di Seijuro Kamiyama e riportare l’Imperial Combat Revue alla gloria.
Sakura Wars è un reboot che conserva molte delle caratteristiche che hanno reso la serie un successo in Giappone, tra cui una visione poetica, un cast stellare e una storia avvincente piena di intrighi, azione e romanticismo. Il nostro ultimo trailer mette in scena questo ritratto del centro di Tokyo degli anni ’40, e introduce la missione che ti permetterà di riconquistare il prestigio della tua squadra e del teatro.

CARATTERISTICHE DI SAKURA WARS

Oltre a quella classica in digitale, l’ edizione fisica di Sakura Wars includono una cover reversibile con la copertina originale giapponese, insieme ad un set di adesivi con il cast principale del gioco. Il gioco includerà inoltre l’audio giapponese e sottotitoli in inglese, tedesco, francese e spagnolo.