Dopo che i primi dettagli erano già stati annunciati, il nuovo survival horror, Remothered: Broken Porcelain, in uscita quest’anno su PS4, Switch, Xbox One e Pc, si è mostrato in un nuovo video. Lo studio di sviluppo Stormind Games e l’editore indie Modus Games hanno voluto condividere dunque, un viaggio attraverso le tematiche inquietanti e gli orrori del gioco.
In questo video scopriremo quali aspirazioni hanno portato Chris Darril (creatore e regista del gioco) a pensare a una trilogia di racconti ispirata a una serie di giochi classica, creata dalla quintessenza di opere horror come Rosemary’s Baby, The Birds e Psycho per svelare un mistero coinvolgente portato alla vita dal gameplay ricco di suspense di Stormind Games. Guarda il video completo per scoprire in che modo gli eterni conflitti individuali e l’attraente cast abbiano preso forma in nell’attesissima esperienza horror dell’anno.
Ecco il video:
Questo secondo capitolo espande la scioccante narrativa dell’apprezzatissimo cult classico Remothered: Tormented Fathers. I giocatori si riuniranno a Rosemary Reed e la sua instancabile ricerca della verità. Introdotta inoltre una nuova eroina, Jennifer. Quest’ultima dovrà tirare fuori tutta la sua ingegnosità per sopravvivere alle minacce soprannaturali che si celano in ogni angolo.
IL GIOCO
Dall’idea del regista Chris Darril e dall’avvincente storia dello sviluppatore Stormind Games, Remothered: Broken Porcelain introduce i giocatori ai disturbati ospiti e staff dell’Ashmann Inn. Tra i proprietari dell’hotel si trovano anche una serie di ospiti violenti e surreali, e le ragioni che si celano dietro gli episodi minacciosi che si consumano tra le mura dell’hotel riempiono di angoscia gli ospiti, che non riusciranno a trovarsi a proprio agio durante il loro soggiorno.
Il nuovo titolo di Modus Games farà conoscere Jennifer, un’adolescente ribelle che lavora come custode dell’Ashmann Inn, con fenomeni inspiegabili e comportamenti oscuri che la spingeranno a scavare tra i segreti che abitano i corridoi di quel luogo, con l’aiuto di una potenziale alleata di nome Lindsay. Nel frattempo, Rosemary torna dal primo Remothered: Tormented Fathers (qui la nostra recensione) per continuare le indagini della scomparsa di una ragazza, caso rimasto ancora irrisolto. Le due eroine affronteranno terrori irreali e avversari fatali nella loro ricerca della verità.
1 commento su “Remothered: Broken Porcelain, ecco un nuovo video”