Il notiziario del 27 febbraio 2020
Queste le news del notiziario di giovedì 27 febbraio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.
Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della news captata su Twitter o su altri social.
Ecco la rassegna del nostro notiziario. Buona lettura.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road To Boruto in pre-order su Switch
(Alle 10,14) – I fan possono ora prenotare Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road To Boruto, titolo in uscita il 24 aprile per Switch. Chi prenoterà il gioco su Nintendo eShop riceverà la possibilità di sbloccare in anticipo Momoshiki e Kinshiki e altri 33 potenti personaggi, potendo così usarli sul campo di battaglia da subito. Non solo, ci saranno anche 11 nuovi outfit in arrivo dalla saga di Boruto. Gli altri giocatori dovranno sbloccare questo contenuto giocando.
Infine, tutti i contenuti rilasciati in precedenza sulle altre piattaforme, incluse espansioni e contenuti scaricabili, saranno parte di questo gioco. Inoltre, Momoshiki e Kinshiki si uniranno al roster di oltre 100 personaggi e saranno disponibili gratuitamente per la console Nintendo.
Trailer del gioco.
Insurgency: Sandstorm, arriverà il 25 agosto su PS 4 e Xbox One
(Alle 10,28) – In occasione di PAX East 2020, Focus Home Interactive e New World Interactive annunciano che Insurgency: Sandstorm sarà disponibile per le PlayStation 4 e Xbox One dal 25 agosto. Questo celebre FPS tattico, basato su letali combattimenti ravvicinati e una straordinaria esperienza cooperativa multiplayer a obiettivi, vanta una community di oltre un milione di giocatori Pc. Preparatevi a sperimentare sulla vostra console tutta l’intensità dei combattimenti moderni dove l’abilità viene premiata e il lavoro di squadra è essenziale per conquistare la vittoria. Sarà possibile provare questo videogioco durante tutta la durata del PAX East nello stand di Focus Home Interactive (#29017).
Ecco il trailer in occasione della PAX East 2020. Buona visione.
Battaglia di Hearthstone: Draghi, nuovi eroi, nuovi servitori
(Alle 10,54) – I Draghi stanno arrivando nella Battaglia di Hearthstone. Galakrond e Reno Jackson, che ha recentemente spiegato le due ali scagliose per la prima volta nei panni di Renogos ne Il Risveglio di Galakrond, si uniranno ai cinque Aspetti dei Draghi originali come nuovi eroi. Sono stati anche aggiunti il tipo di servitore Drago. Tra i nuovi 18 servitori a mettere piede in Battaglia, 12 saranno Draghi, e tutti tranne due di loro non sono mai stati visti prima su Hearthstone e sono esclusivi della modalità Battaglia.Inoltre, i Twitch Drop saranno disponibili da questa sera alle 20 fino all’1 marzo alle 2. Se assisterete a un totale di tre ore di diretta su un qualunque streaming di Hearthstone su Twitch, otterrete una busta di carte de La Discesa dei Draghi. Continuando a seguire l’evento per un totale di sei ore, otterrai un’altra busta. Il tempo totale che passato guardando gli streaming si accumula per tutta la categoria di Hearthstone, a patto che i vostri account di Battle.net e Twitch siano collegati.
Hearthstone compie sei anni
(Alle 10,54) – Per celebrare il compleanno di Hearthstone che festeggia 6 anni, Blizzard ha pianificato un evento anniversario a tempo limitato che avrà inizio il 4 marzo e porterà con sé Risse speciali, una nuova serie di missioni leggendarie e tantissime ricompense per l’accesso. Collegatevi tra il 4 marzo alle 19 CET e il 18 marzo alle 19 CET per ricevere due buste de L’ascesa delle ombre, due di Salvatori di Uldum, due de La Discesa dei Draghi e il dorso delle carte dell’Anno del Drago. Per i dettagli su tutti questi aggiornamenti, dai un’occhiata al blog di Blizzard.
Wreckfest, c’è un nuovo aggiornamento
L’aggiornamento di febbraio è disponibile per Wreckfest, l’ottimo racing di Bugbear e THQ Nordic. La patch interviene su alcuni aspetti del gameplay ma aggiunge anche qualche contenuto. In primis due arene: Il Tribend Speedway con tre varianti e l’arena Thunderbow per il demolition derby. Su PS4 aggiunge la chat vocale ed applica qualche bugfix. Qui la nota, in lingua inglese, degli interventi ed aggiunte della patch.
Ecco il trailer.
I nuovi driver GeForce sono pronti per The Division 2, Ark: Genesis ed Apex Legends
(Alle 14,59) – Sono disponibili i nuovi driver Game Ready GeForce che offrono il supporto da subito per la nuova espansione di The Division 2: Warlords of New York e della nuova versione di ARK: Genesis Part 1 l’espansione di Survival Evolved. Questo driver di gioco offre anche una migliore esperienza di gioco per“Apex Legends: Stagione 4. Inoltre sono stati svelati tre nuovi display compatibili G-SYNC.
Il programma si espande ancora, e l’ecosistema G-SYNC, che mira a garantire coerenza e educare i consumatori sui migliori display di gioco, ora include i nuovi schermi AOC AG271FZ2, AOC AG271F1G2 e ASUS PG43U, tutti eccezionali display da gioco con un un’ottima frequenza di aggiornamento variabile (VRR) entry-level. Nell’ambito del programma di compatibilità con G-SYNC, NVIDIA collabora con i i principali produttori di monitor per convalidare l’esperienza sui loro prodotti e verificarne il supporto del protocollo Adaptive-Sync. Quelli che passano il test sono designati come G-SYNC Compatible.