Dietro alle quinte di Final Fantasy XIV Shadowbringers

"Episode One: Telling a Tale” segna l’inizio di una serie di sei episodi che saranno pubblicati a cadenza settimanale

-

Square Enix ha annunciato la pubblicazione del primo episodio di “The Creation of Final Fantasy XIV Shadowbringers”, una nuova serie di developer diary che porta gli spettatori dietro le quinte dello sviluppo dell’ultima espansione dell’acclamato mmo.

Qui il primo episodio, intitolato “Telling a Tale”. Buona visione.

DIETRO ALLE QUINTE DELL’ESPANSIONE

Episode One: Telling a Tale” si concentra sulla storia dietro allo sviluppo di  Final Fantasy XIV Shadowbringers. Le menti creative dietro a questo amato titolo parlano approfonditamente delle ispirazioni e dei segreti che hanno contribuito allo sviluppo, con interviste a:

⦁ Naoki Yoshida (produttore e direttore).
⦁ Banri Oda (creatore della lore del gioco e sceneggiatore principale).
⦁ Natsuko Ishikawa (sceneggiatore principale).

La serie completa sarà appunto composta da sei episodi, dove ognuno tratterà un argomento diverso e intervisterà vari membri del team di sviluppo che parleranno del lavoro svolto sul gioco. Gli episodi usciranno ogni giovedì alle 13. Di seguito le uscite ufficiali dei prossimi episodi:

⦁ Secondo episodio: 5 marzo.
⦁ Terzo episodio: 12 marzo.
⦁ Quarto episodio: 19 marzo.
⦁ Quinto episodio: 26 marzo.
⦁ Sesto episodio: 2 aprile.

IL GIOCO

Final Fantasy XIV Shadowbringers, terza espansione di Final Fantasy XIV Online, offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro. Un titolo in continuo aggiornamento ed espansione grazie al lavoro compiuto da Square Enix.

I nuovi giocatori dell’acclamato mmo sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi sul sito ufficiale.