Novità in corso per i giocatori di Overwatch. Blizzard Entertainment ha annunciato due grosse novità per tutte le versioni del titolo, che ricordiamo essere disponibile su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
Fino al 9 marzo gli utenti potranno cimentarsi con la Sfida Martedì Grasso di Ashe, dove sarà possibile ottenere sei spray, due icone e il modello epico Martedì Grasso per Ashe (e B.O.B.) per un totale di nove nuove ricompense.
Inoltre, è stata rilasciata la Modalità sperimentale: triplo attacco, spiegata dagli stessi sviluppatori in un video, che mettiamo qui di seguito. Vi auguriamo una buona visione.
SFIDA MARTEDI’ GRASSO DI ASHE
Vincendo in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade i giocatori potranno ottenere nuove icone, un nuovo spray e un nuovo modello epico:
Vinci 3 partite | 2 icone.
Vinci 6 partite | 1 nuovo spray.
Vinci 9 partite | Modello epico Martedì Grasso per Ashe (e B.O.B.).
Guardando invece gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match sarà possibile sbloccare altri oggetti cosmetici di Ashe e B.O.B.. Fino al 9 marzo, sintonizzandosi sui canali degli streamer partecipanti si potranno ottenere fino a cinque spray della sfida Martedì Grasso di Ashe.
- Guarda per 2 ore | 1 nuovo spray.
- Guarda per 4 ore | 2 nuovi spray.
- Guarda per 6 ore | 2 nuovi spray.
MODALITA’ SPERIMENTALE: TRIPLO ATTACCO
La Modalità sperimentale permetterà al team di Overwatch di testare i cambiamenti più importanti alla dinamica di gioco, in modo simile a come gli aggiornamenti ai contenuti vengono testati sul Reame Pubblico di Prova (PTR), con la differenza che ora verranno provati sul gioco live per Pc e console. A differenza del PTR, i progressi ottenuti nella Modalità sperimentale verranno mantenuti sugli account dei giocatori. La pubblicazione nelle altre modalità di gioco dei contenuti implementati della Modalità sperimentale non sarà invece garantita.
Il primo test della Modalità sperimentale sarà incentrato su Triplo eroe d’attacco, che imposterà i ruoli di base di una formazione a un tank, tre eroi d’attacco e due di supporto. I giocatori potranno provare “Triplo eroe d’attacco” per un periodo di tempo limitato.