Hotshot Racing arriverà in estate
Il gioco di corse automobilistiche che si ispira ai classici degli anni ’90 è atteso su Pc (Steam), PS4, Xbox One e Switch. Trailer d'annuncio e primi dettagli
Si scrive Hotshot Racing si potrebbe leggere divertimento puro. Curve Digital assieme agli sviluppatori Lucky Mountain Games e Sumo Digital annuncia che il gioco di corse automobilistiche che si ispira ai classici degli anni ’90, debutterà in estate su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
Lo stile del gampelay è dichiaratamente arcade con uno smodato utilizzo del drifting, una enfasi per la velocità ed una nitida grafica retrò.
Hotshot Racing includerà 16 circuiti di gara che offriranno le svolte, le curve e i rettilinei del racing più adrenalinico. Gli appassionati affronteranno coste, giungle e il deserto di Las Vegas: ogni pista è creata con i colori più vividi e sterminati cieli blu.
Le modalità Sfida a Tempo e Grand Prix sono dedicate a chi vuole competere nei formati classici, mentre le modalità Guardie e Ladri e Corri o Esplodi offrono nuovi esilaranti modi di giocare. Ogni modalità di gioco disponibile sarà fruibile per single play, 4 giocatori a schermo condiviso e 8 giocatori online, mentre la Sfida a Tempo è solo per singoli. Le modalità per giocatore singolo schizzano a 60FPS, per offrire l’esperienza di corsa più veloce possibile.
Polverizzate tutti i record e scalate le classifiche globali online, o scaricate giri fantasma per competere contro i migliori tra tutti.
TRAILER D’ANNUNCIO E CARATTERISTICHE
Curve Digital ha diffuso il primo video dal quale si evince fin da ora il feeling con l’atmosfera retrò. Vediamolo. A seguire tutte le caratteristiche di questo titolo. Buona lettura.
INCONTRATE I PEZZI GROSSI
Keiko, Xing, Mike, Alexa, Aston, Toshiro, Marcus e Viktor sono otto fanatici della velocità che hanno dedicato le proprie vite a inseguire il titolo di pilota migliore al mondo.
UNA SPINTA NECESSARIA
Guadagnate boost facendo drifting e inserendoti nelle scie degli avversari, e scatena una scarica di velocità per lasciarli a mangiare la polvere.
PRENDETE IL DRIFT
Il drifting (la derapata se preferite) è essenziale in Hotshot Racing. Il boost si carica col drifting, perciò fatelo durare il più possibile è essenziale per garantirvi il massimo della velocità in gara.
CORRETE O ESPLODETE
In questa modalità c’è una bomba in ogni auto. Se scendete sotto una certa velocità BOOM! La velocità di innesco si alza sempre di più, costringendo tutti a sostenere velocità folli.
GUARDIE E LADRI
I ladri scappano dalle guardie. Le guardie acchiappano i ladri, e così facendo li fanno passare dalla loro parte, creando un’esaltante sfida di abilità per i criminali che restano.