Two Point Hospital approda oggi su console

La modalità Sandbox e il progetto Supervirus arriveranno con un aggiornamento (gratuito) il 31 marzo prossimo

-

Mai periodo avrebbe potuto essere più propizio per questo debutto. Two Point Hospital, già amato su Pc, approda oggi su PS4, Xbox One e Switch. Il gioco è disponibile, puntuale come da annuncio, sia in versione fisica che in digitale. Sega, publisher del gestionale sviluppato da Two Point Studios, ha anche annunciato che due delle funzionalità più popolari per la versione per computer, la modalità Sandbox e il progetto Supervirus, arriveranno tramite aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il prossimo 31 marzo.

Vediamo il trailer di lancio della versione console di quello che viene unitamente indicato come erede spirituale di Theme Hospital.

Two Point Hospital ha visto l’introduzione di diverse funzionalità aggiuntive sin dal suo lancio su Pc, come la modalità Interior Designer, la possibilità di copiare e incollare la struttura delle stanze e la personalizzazione dei personaggi, tutte già inserite anche nelle versioni console. I giocatori che invece preferiscono la modalità Sandbox, invece, non dovranno attendere troppo, visto che sarà disponibile insieme al progetto Supervirus su tutte le piattaforme a partire dal 31 marzo.

Nel progetto Supervirus i giocatori di tutto il mondo collaborano gli uni con gli altri per completare sfide per sbloccare nuove ricompense nel gioco. Inoltre, Two Point Hospital su console includerà due dlc, “Bigfoot” e “Pebberley Island”, in cui i giocatori possono esplorare nuove aree con malattie specifiche per ogni regione.