Infliction: Extended Cut è ora disponibile su console

In attesa della versione Switch, l'horror psicologico di Caustic Reality e Blowfish Studios è pronto a saggiare i nervi degli utenti PS4 e Xbox One

-

L’attesa è finita. Infliction: Extended Cut, il titolo horror psicologico di Caustic Reality e Blowfish Studios che esplora l’oscurità perseguitando i superstiti di una famiglia di periferia, è pronto a portare paura e terrore agli utenti PS4 e Xbox One. Una versione Switch del gioco, da noi recensito, è in lavorazione.

Ricordiamo che Extended Cut costituisce una versione riveduta e aggiornata di quella originale, presente su Pc, via Steam, già da tempo.

Di seguito il trailer di lancio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Sulla scia di una tragedia impensabile, il giocatore entrerà in un incubo interattivo ambientato in una casa (un tempo felice) afflitta da spiriti maligni. Evitando la loro ricerca del giocatore senza sosta quest’ultimo dovrà trovare un modo per fuggire e mettere insieme i tasselli per far luce su un mistero celato da una lunga serie di eventi strazianti.

Infliction: Extended Cut costituisce un incubo interattivo, un’esplorazione da brividi dell’oscurità che può nascondersi in una casa di periferia dall’aspetto più normale che di possa immaginare. Il compito del giocatore sarà quello di passeggiare tra i resti di una famiglia un tempo felice, leggendo lettere e diari, ascoltando messaggi vocali e mettendo insieme indizi per comprendere i terribili eventi che lo avranno portato lì. Il tutto essendo tutt’altro che soli. Qualcos’altro si annida in quella stessa casa, un essere di infinito dolore e rabbia. Durante la ricerca di indizi esso darà la caccia al giocatore, in attesa della sua possibilità di scatenare la propria rabbia su di esso.

CARATTERISTICHE CHIAVE