Il notiziario del 25 febbraio 2020

SnowRunner, nuovo trailer "Conquer the Wilderness". One Punch Man, trailer per Saitama. Nuovo trailer per Dragon Ball FighterZ

-

Queste le news del notiziario di martedì 25 febbraio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.

Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della news captata su Twitter o su altri social.

Ecco la rassegna del nostro notiziario. Buona lettura.

SnowRunner, nuovo trailer “Conquer the Wilderness”

(12,23) – SnowRunner, sarà disponibile a partire dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e Pc (tramite Epic Games Store). Il titolo vi trasporterà negli ambienti più selvaggi e ostili del Nord America e della Russia. Il nuovo trailer “Conquer the Wilderness” include un piccolo assaggio degli straordinari scenari naturali e degli iconici autotrasporti che saranno presenti nel gioco. SnowRunner rappresenta l’esperienza definitiva di guida fuoristrada ed è ambientato in Alaska, Michigan e nella Penisola del Tajmyr tra pericolosi torrenti, distese di neve e laghi ghiacciati.

Ecco il trailer, buona visione.

One Punch Man, trailer per Saitama

(Alle 16,02) – Dal 28 febbraio One Punch Man: A Hero Nobody Knows, un fighting game 3-vs-3 con devastanti attacchi speciali, sarà disponibile. I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio eroe e combattere per l’Associazione degli Eroi, il tutto incontrando sulla propria strada tanti personaggi della storia originale. I giocatori potranno anche scoprire il primo personaggio che sarà rilasciato con il Season Pass: Suiryo, un prodigio delle arti marziali. I fan più appassionati saranno sicuramente in grado di riconoscere il prossimo. Vediamo Saitama in azione nel nuovo trailer:

Nuovo trailer per Dragon Ball FighterZ

(Alle 17,25) – I possessori del FighterZ Pass 3 di Dragon Ball FighterZ potranno accedere già da domani a Kefla (altrimenti il personaggio aggiuntivo sarà disponibile dal 28 febbraio). Nel nuovo trailer si mostra in azione insieme con le novità che verranno aggiunte gratuitamente con l’aggiornamento della Stagione 3.