Rustler, raggiunto l’obiettivo su Kickstarter

Adesso si pensa ad un nuovo traguardo per rendere il titolo migliore con sette giorni di tempo per arrivare ai nuovi obiettivi ed espandere il gioco

-

Mancano sette giorni alla fine della sua campagna Kickstarter e Rustler, folle gioco d’azione open world medioevale sviluppato da Jutsu Games ed edito da Games Operators, ha già raggiunto il suo obiettivo prefissato. Ovvero 17.476 dollari canadesi. Inoltre sono stati rivelati ulteriori obiettivi che possono ulteriormente migliorare il gioco visto che al momento in cui scriviamo l’articolo è stata raggiunta quota 21.630 dollari canadesi grazie al supporto di di oltre 1.200 sostenitori.

Gli obiettivi secondari includono espansioni del mondo di gioco, nuove missioni, armi, dlc, una terza regione e per finire, una modalità multiplayer.

Traguardi che si raggiungono rispettivamente a 30.000 dollari canadesi per aggiungere caratteristiche a Guy, il folle e scanzonato protagonista di gioco, 35.000, 40.000 fino ad arrivare a quota 100.000 dollari canadesi.

GRAND THEFT…RUSTLER

Nella nostra anteprima siamo rimasti positivamente sorpresi: Rustler è un GTA (GTA 2 per la precisione) ambientato nel medioevo. I giocatori impersoneranno Guy (i genitori erano troppo pigri per dargli un nome proprio), un giovane che proprio come nella controparte moderna di Rockstar, potrà rubare un cavallo, portare caos nei villaggi e combattere con una spada o armato di balestra. Tutto ciò condito da un umorismo decisamente inappropriato, ispirato a Monty Phyton.

CARATTERISTICHE

Rustler è una promessa della scena indipendente. Folle, divertente e completo nella sua immediatezza, il gioco di Jutsu Games potrebbe essere la rivelazione indie di quest’anno. E questo nonostante non ci sia una data d’uscita fissata, dovrebbe esser pubblicato nel corso del 2020.