Il notiziario del 21 febbraio 2020
Queste le news del notiziario di venerdì 21 febbraio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.
Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della news captata su Twitter o su altri social.
Ecco la rassegna del nostro notiziario. Buona lettura.
Il Tekken World Tour torna nel 2020 con la sua quinta edizione
(Alle 10,15) – Nel 2020 il Tekken World Tour lancerà la sua quinta stagione e farà visita a oltre 30 eventi di diversa tipologia: Master, Challenger e Dojo. Questi tipi di tornei di Tekken 7 si terranno in tutto il mondo: alcune località torneranno mentre altre sono state aggiunte in base ai feedback dei fan. L’inizio sarà al Tokyo Tekken Masters Tournament il 4 e 5 aprile. Tutta l’adrenalina, le rivalità, le tensioni culmineranno con le Tekken World Tour Finals che faranno il loro ritorno a dicembre negli Stati Uniti: i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo convergeranno l’11 e 12 dicembre a New Orleans per lottare per la gloria e per un montepremi di oltre 200.000 dollari. Per maggiori informazioni sui diversi eventi, vai sul sito ufficiale del TEKKEN World Tour: https://tekkenworldtour.com/
Ecco il trailer
Kefla arriva in Dragon Ball FighterZ e altre novità nella terza stagione
(Alle 16,23) – Annunciata durante le Red Bull Dragon Ball FighterZ – World Tour Finals, Kefla sarà disponibile dal 28 febbraio. I possessori del FighterZ Pass 3 potranno accedere al personaggio due giorni prima (26 febbraio). Per rendere i combattimenti ancora più emozionanti, con l’inizio della terza stagione saranno aggiunte nuove caratteristiche al gioco: Il sistema di assist aggiornato permetterà agli appassionati di scegliere 3 diversi Z Assist per ogni personaggio prima dello scontro, aiutando così a creare nuove combo e ad ampliare gli stili. L’ultimo personaggio ancora in gioco avrà molto più potere, meglio non dargli tregua. Nella modalità Boot Camp, i giocatori si alleneranno contro altri personaggi. Questa modalità consentirà di scoprire nuove possibilità e spingerà le abilità di ognuno verso nuove vette.
Trailer ed immagini. Buona visione.