Novità in arrivo per il GCC Pokèmon. Tantissime nuove creature scoperte di recente nella regione di Galar faranno il loro debutto nella prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo – Fragore Ribelle, che sarà pubblicata il prossimo primio maggio in tutto il mondo da The Pokémon Company International.
Disponibile in buste di espansione, mazzi tematici, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali, la nuova espansione continuerà a introdurre nuovi Pokémon-V e Pokémon-VMAX tra cui Toxtricity-VMAX, basato su Toxtricity nella sua forma Gigamax dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo.
Gli Allenatori potranno inoltre mettere le mani sulle seguenti carte, che saranno fondamentali per la loro raccolta del GCC Pokémon:
- 16 Pokémon-V tra cui Toxtricity-V, Dubwool-V, Boltund-V e Sandaconda-V, oltre a 14 Pokémon-V a figura intera.
- Sette Pokémon-VMAX, tra cui gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Galar, oltre a Copperajah-VMAX e Dragapult-VMAX.
- Più di 15 carte Allenatore e quattro carte Aiuto a figura intera.
- Quattro nuove carte Energia speciale.
L’espansione Spada e Scudo – Fragore Ribelle sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, un’app che permetterà di sfogliare le carte delle serie Sole e Luna e Spada e Scudo. Gli appassionati del GCC Pokémon avranno anche l’opportunità di giocare con la nuova espansione prima della pubblicazione ufficiale, partecipando a uno dei tanti tornei pre-release che si svolgeranno dal 18 al 26 aprile presso i negozianti indipendenti che parteciperanno all’iniziativa.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “GCC Pokèmon, annunciata Spada e Scudo – Fragore Ribelle”