Townsmen: A Kingdom Rebuilt ora anche su console

La colonizzazione arriva su PS4 e Xbox One

-

Dopo il suo rilascio su Pc e Switch in versione rimasterizzata e sviluppata da HandyGames, Townsmen: A Kingdom Rebuilt da oggi è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, insime al dlc The Seaside Empire, a 29,99 euro.

I giocatori avranno una vasta terra selvaggia da colonizzare e numerosi architetti e costruttori a disposizione per progettare e allestire una grande città. Inoltre dovranno guidare la propria gente, partendo da un piccolo villaggio fino ad arrivare ad una immensa metropoli.

 

A PROPOSITO DI TOWNSMEN

Townsmen: A Kingdom Rebuilt presenta un sistema economico complesso che richiede la costruzione di linee produttive, un commerico efficiente ed un equilibrio tra le entrate fiscali e la soddisfazione dei cittadini. La città dovrà affrontare inoltre, difficoltà climatiche: il tiraggio in estate e la carenza di cibo in inverno. Un’ampia varietà di edifici e lavori diversi aiuteranno i cittadini a superare numerosi ostacoli. Si possono costruire caserme militari per resistere a violenti attacchi di banditi o chiedere aiuto a un medico per combattere la peste. Pompieri, cacciatori, agricoltori, fabbri e altri lavoratori aiuteranno a costruire una comunità stabile.

Il dlc The Seaside Empire, già incluso nella versione PS4 e Xbox One, aggiunge anche un altro livello di profondità con l’introduzione di scelte difficili nei nuovi eventi di racconti. Il dlc è ora disponibile anche separatamente per Pc e Switch a 9,99 euro. Nuovi edifici, come il castello militare che consente una difesa più facile, il porto che aumenta le capacità commerciali o la locanda che aiuta a guadagnare denaro utile per gestire la città.

CARATTERISTICHE