Warface arriva su Switch
Il titolo è disponibile per il download gratuito
Lo sparatutto in prima persona Warface, sviluppato da Crytek ed edito da MY.GAMES, già giocabile su Pc, PS4 e Xbox one, è ora disponibile su Switch per il download gratuito.
Ecco il trailer di lancio del gioco. Buona visione.
Warface su Switch presenta caratteristiche uniche:
- primo titolo basato su Switch basato sul CryEngine. Il gioco utilizza una versione fortemente personalizzata del motore grafico, bloccato in modalità 30FPS / 720p in modalità tv e 540p in modalità portatile e da tavolo, fornendo un equilibrio ottimale tra chiarezza dell’immagine e prestazioni.
- lo sviluppo è stato realizzato dallo studio interno Allods Team, noto per le versioni PS4 e Xbox One di Warface e Skyforge.
- Warface su Switch supporta alcune funzionalità specifiche della piattaforma come i controlli giroscopici per una mira più precisa, HD Rumble e il Pro Controller di Switch.
- il multiplayer online e la chat vocale sono supportati senza la necessità di un abbonamento Nintendo Online.
- tutte le missioni PvE saranno disponibili al lancio, così come 5 modalità PvP (Deathmatch a squadre, Tutti contro Tutti, Pianta la bomba, Tempesta, Blitz), 3 Operazioni speciali (HQ, Cold Peak, Earth Shaker). I giocatori sbloccheranno nuovi contenuti e modalità di gioco ogni settimana.
- la versione Switch include anche l’ultimo aggiornamento di Warface: Titan, aggiungendo la quinta classe giocabile al gioco, il SED.