Tante novità per My Hero One’s Justice 2 che arriverà tra meno di un mese su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Bandai Namco ha diffuso un video ed alcuni dettagli su nuovi personaggi modalità che faranno parte del titolo pronto per il debutto il 13 marzo prossimo.
- Modalità Storia: sarà giocabile sia dal punto di vista di un eroe che di un cattivo, e sarà fedele all’anime originale. Lo scenario sarà caratterizzato da battaglie esagerate e spettacolari sequenze filmate, che consentiranno ai giocatori di imporre la propria giustizia.
- Modalità Missione: questa consente ai giocatori di gestire i propri Uffici degli eroi. Completando le missioni, i giocatori saranno ricompensati con denaro e gloria, che consentiranno loro di espandere le proprie squadre e reclutare i propri personaggi preferiti.
- Modalità Arcade: ogni personaggio potrà combattere alcune battaglie preimpostate, attivando dialoghi esclusivi.
Ulteriori informazioni sulle modalità di gioco nel nuovo trailer italiano:
Inoltre, sono stati confermati altri quattro nuovi personaggi che faranno parte del roster finale:
- Gang Orca: uno dei migliori eroi. La sua peculiarità di tipo mutante gli consente di invocare la forza di uno dei massimi predatori, l’Orca assassina. Usate il suo senso e le sue capacità avanzate di manipolazione delle onde sonore per sconfiggere i cattivi.
- Seiji Shishikura: Seiji è uno dei migliori studenti del prestigioso liceo Shiketsu. La sua peculiarità gli consente di manipolare liberamente la carne cruda, dandogli un notevole vantaggio contro qualsiasi creatura vivente.
- Camie Utsushimi: oltre a essere una studentessa del liceo Shiketsu, Camie è anche una delle aspiranti eroine più promettenti della sua generazione. Il suo corpo può produrre una nebbia misteriosa, in grado di alterare i cinque sensi del proprio avversario, indebolendolo.
- Kendo Rappa: uno degli scagnozzi di Overhaul specializzato nei combattimenti in mischia. È un combattente formidabile sempre alla ricerca di avversari più forti e disposto a mettere in gioco la sua stessa vita nelle battaglie.