Queste le news del notiziario di martedì 18 febbraio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi.
Giusto ricordare come le ore indicate che anticipano il testo della notizia sono quelle di ricezione della mail con il comunicato stampa (ovviamente rielaborato da noi) o della news captata su Twitter o su altri social.
Ecco la rassegna del nostro notiziario. Buona lettura.
Desperados III svelato il nuovo personaggio: McCoy
(Alle 14,59) – Avete bisogno di un’arma da noleggiare? Chiedete a Doc McCoy, uno spietato tiratore scelto e un medico di campo veterano, che farà il lavoro. Con la sua Colt Buntline Special su misura, può tirare le ali da una mosca o da un avversario da molto lontano. Può anche dare al nemico un trattamento speciale con la sua siringa. Questo è il nuovo personaggio svelato dagli sviluppatori di Desperados III , strategico stealth firmato da Mimimi Games per il publisher THQ Nordic che arriverà su Pc, PS4 ed Xbox One in estate.
McCoy ha trascorso i suoi anni più giovani a studiare medicina in Inghilterra. Quando finì i suoi studi, stava cercando un’avventura e oh ragazzo, ne trovò uno. Salpò per il nuovo mondo, attraversò l’Atlantico e mise piede sulla costa americana. Lì fu reclutato con la forza per combattere nella guerra civile americana. Combatté e lavorò come medico, ma non sopportava l’orrore e l’inutilità della guerra, quindi abbandonò dopo un anno di servizio e divenne una pistola a noleggio. Oggi è conosciuto in alcuni ambienti come qualcuno che fa il lavoro e non fa troppe domande.
Cinque consigli utili per i pazienti in Two Point Hospital su console
(17,14) – Two Point Hospital arriverà tra sei giorni su PlayStation 4, Xbox One e Switch, sia in versione fisica, che in digitale. Progettare e costruire ospedali bellissimi e funzionali sembra un gioco da ragazzi, ma gestirli può essere davvero complicato. Il brand director di Two Point Studios, Craig Laycock, e il community manager, Mark “Steggs” Steggal, sono esperti giocatori su console e, oggi, hanno deciso di svelarci cinque consigli fondamentali per raggiungere il gotha della gestione ospedaliera.
Two Point Hospital sarà disponibile su console a partire dal 25 febbraio e può essere pre-acquistato sia per PlayStation 4, sia per Xbox One, tramite i rispettivi store digitali ufficiali.
CTR Nitro-Fueled: il GP Gasmoxia disponibile domani
(Alle 17,15) – Tutto pronto per il nuovo GP Gasmoxia che sarà disponibile da domani per CTR Nitro-Fueled. Lo rendono noto con un trailer Activision e Beenox. E così, dopo aver deciso che la Terra non è più di suo interesse, il malvagio Nitros Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra in un’ultima epica sfida sul suo pianeta natale nel Gran Premio di Gasmoxia. In questa gara tra nubi tossiche, i giocatori si sfideranno in una nuova ed epica pista nell’atmosfera di Gasmoxia, dove due grosse compagnie di fast-food rivali si combattono l’un l’altra per il dominio del pianeta (e una sponsorizzazione della CTR TV). Nuove skin, kart, un nuovo arrogante personaggio da sbloccare e una nuova pista da conquistare, considerata la più tecnica mai costruita in Crash Team Racing. I giocatori potranno cimentarsi in corse selvagge in questa Stagione. Come detto Gasmoxia sarà disponibile da giovedì 20 febbraio alle 16. Con questo lancio, CrashTeam Racing Nitro Fueled vanta un totale di otto Stagioni, 40 piste, 12 Arene e oltre 50 personaggi.