Annunciato Kosmokrats

Gli utenti potranno entrare a far parte della Space Force nel nuovo puzzle-game a gravità zero di Modern Wolf

-

L’editore Modern Wolf e lo studio di sviluppo Pixel Delusion hanno annunciato il loro nuovo titolo, Kosmokrats, che sarà rilasciato su Pc, via Steam, nel corso del 2020.

Un nuovo puzzle-game dalla comicità particolare, dove i giocatori iniziano l’avventura nelle vesti di un pelapatate all’interno di un universo alternativo in cui l’Unione Sovietica non è mai venuta meno. Lì il protagonista-pelapatate viene sollevato dal suo incarico di sbucciatore di tuberi per essere assegnato al compito che prevede di pilotare un drone di assemblaggio, destinato a costruire astronavi  che viene riassegnato dai loro compiti di sbucciatura delle patate per pilotare un drone di assemblaggio e costruire astronavi lungo una serie di livelli rompicapo.

Kosmokrats sarà inoltre giocabile in anteprima al PAX East, in programma dal 27 febbraio al primo marzo, a Boston, negli Stati Unniti, presso lo stand 8022.

Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

In Kosmokrats i giocatori potranno entrare a far parte della Space Force. In qualità di piloti, essi impareranno a usare il proprio drone per assemblare astronavi in ​​orbita, incontrare persone interessanti, vedere le meraviglie del sistema solare e forse anche sopravvivere. Nel gioco gli utenti potranno: