eFootball PES 2020, c’è il Data Pack 4.0
Konami aggiorna ancora il suo gioco calcistico con nuovi visi di calciatore, completi, palloni ufficiali e nuovi contenuti. Nuovo Trailer e dettagli
Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 è disponibile ora gratuitamente per le piattaforme Pc (Steam), PS4 ed Xbox One.
Questo nuovo dlc del titolo calcistico aggiorna i visi di oltre 50 giocatori tra cui quelli delle giovani promesse Erling Haaland, Dean Henderson e Wesley Moraes e di campioni affermati come Wayne Rooney e Zlatan Ibrahimović. Il Data Pack 4.0 include anche nuovi contenuti aggiornati del Campeonato Brasileiro Série A e della Toyota Thai League, così come le nuove divise di gioco aggiornate del campionato brasiliano.
Vediamo il nuovo trailer della durata di tre minuti diffuso da Konami per celebrare questa uscita. Buona visione. A seguire tutti i dettagli di questo upate.
L’aggiornamento di eFootball PES 2020 ha anche nuovi Giocatori Leggenda per myClub, disponibili entro le prossime due settimane nelle campagne in-game:
- Andrea Pirlo
- Giuseppe Bergomi
- Iván Córdoba
- Gareth Barry
- Shay Given
- Jan Koller
- Rafael van der Vaart
- Robbie Keane
Ed include anche gli scarpini e i palloni ufficiali della Ligue 1 Conforama e della 3F Superliga per un totale di 15 nuovi scarpini da calcio di adidas (Copa 20+ Mutator Pack, Nemeziz 20+ Mutator Pack, Predator 20+ Mutator Pack, X 19+ Mutator Pack), Nike (MERCURIAL SUPERFLY VII RED/BLACK, MERCURIAL SUPERFLY VII MULTI, PHANTOM VENOM, PHANTOM VSN 2, TIEMPO LEGEND VIII), New Balance (FURON v6, TEKELA v2), PUMA (Future 5.1 NETFIT, Puma ONE 20.1) e Umbro (MEDUSAE 3, VELOCITA 5) – ognuno di questi modelli è la replica digitale perfetta della controparte reale.
All’interno del Data Pack 4.0 sono inclusi anche le divise da gioco esclusive dei Pacchetti Squadre Partner precedentemente rilasciati a dicembre. Questi contenuti a pagamento aggiungono squadre preimpostate per myClub con i più recenti giocatori, l’allenatore, le tattiche di gioco e il tema dedicato alla squadra prescelta.
L’aggiornamento di oggi include, infine, diverse correzioni al gameplay sulla base delle segnalazioni fatte dai videogiocatori tramite la pagina Facebook ufficiale degli sviluppatori di PES – https://www.facebook.com/pes.devteam/