Call of Duty: Modern Warfare, seconda stagione

Arrivano anche tanti nuovi contenuti gratuiti: nuove mappe e modalità. Questo Battle Pass offre 100 livelli ed il ritorno dell'iconico operatore speciale Ghost

-

Call of Duty: Modern Warfare oggi si espande con i nuovi contenuti della seconda stagione, piena di mappe multiplayer gratuite, modalità e armi disponibili per tutti. Lo rende noto Activision, publisher dell’fps sviluppato da Infinity Ward. Per tutta la seconda stagione, i giocatori su tutte le piattaforme possono continuare a combattere al fianco dei loro operatori preferiti sia in mappe nuove che in alcune delle più amate dai fan che vengono riproposte, provare nuove sfide e ricompense, modalità di gioco a tempo limitato e playlist.

Inoltre, con la seconda stagione il sistema Battle Pass include tutti i nuovi contenuti e i giocatori possono sbloccare gratuitamente fino a due nuove armi funzionali, 300 punti COD, schede telefoniche e altro ancora semplicemente giocando. Coloro che vogliono portare il loro gioco a un livello completamente nuovo con la possibilità di ottenere oltre 170 oggetti possono anche acquistare il Battle Pass della seconda stagione per 1.000 punti Call of Duty e sbloccare fino a 100 livelli di nuovi contenuti.

Riprendendo da dove la storia si era interrotta in precedenza, nella seconda stagione le forze della Coalizione e dell’Alleanza devono mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme per evitare un disastro nucleare catastrofico e scoprire dove Al-Qatala ha preso una testata nucleare sovietica. La seconda stagione presenta un flusso costante di nuovi contenuti di Modern Warfare per tutti i giocatori, con contenuti aggiuntivi e nuove playlist che saranno rilasciate settimanalmente.

CONTENUTI

INOLTRE

I giocatori che possiedono il Battle Pass della seconda stagione verranno immediatamente ricompensati con lo sblocco dell’iconico e amatissimo operatore delle forze speciali Simon “Ghost” Riley, giocabile in tutte le modalità multigiocatore e nelle Operazioni speciali, insieme all’accesso ad ancora più progetti di armi, gettoni XP, skin operatore, sfide e orologi. Inoltre, chi raggiunge il livello 100 avrà sbloccato un totale di 1.300 punti COD che possono essere utilizzati per raccogliere contenuti ancora più interessanti nello Store.

Il Battle Pass Bundle, che include 20 salti di livello per sbloccare immediatamente nuove attrezzature e accelerare i progressi, è disponibile anche per coloro che desiderano accedere agli stessi contenuti guadagnabili.

Oltre al Battle Pass, durante la seconda stagione i giocatori possono anche acquisire ancora più contenuti dal Modern Warfare Store, inclusi due nuovi operatori, tutti i nuovi oggetti di personalizzazione della Call of Duty League, progetti, skin operatore e altro ancora attraverso vari pacchetti del negozio.