Murder by Numbers, svelata la data di uscita
Il poliziesco hollywoodiano sviluppato da Mediatonic farà capolino i primi di marzo su Pc e Switch
Lo studio di sviluppo indipendente Mediatonic (già autori di Hatoful Boyfriend, Swords of Ditto e Phoenix Wright: Ace Attorney) e l’editore The Irregular Corporation hanno annunciato che il loro singolare e affascinante rompicapo poliziesco Murder by Numbers sarà rilasciato in tutto il mondo a partire dal 5 marzo su Switch e 6 marzo su Pc, via Steam.
Il gioco sarà disponibile sulle due piattaforme al prezzo di 12,49 euro. A partire dal 20 febbraio saranno aperti i pre-ordini su Switch con uno sconto del 10% e, per celebrare l’uscita del gioco, sarà scontato del 10% per la prima settimana di uscita dal 5 all’11 marzo. La versione Steam avrà invece uno sconto del 10% per la sua settimana di lancio dal 6 al 12 marzo.
Di seguito il trailer ufficiale, in forma di intro animata. Buona visione.
IL GIOCO
Los Angeles, 1996. Honor Mizrahi è solo un’attrice di uno show televisivo investigativo di successo. Quando il suo capo muore pochi minuti dopo averla licenziata, però, si ritrova a essere protagonista, suo malgrado, di una storia misteriosa di omicidio. Grazie all’aiuto di SCOUT, un robot da ricognizione gettato via dopo un altrettanto losco incidente, è determinata a ripulire il suo nome. È così che nasce una nuova coppia di investigatori provetti.
In Murder by Numbers i giocatori sono chiamati ad indagare su diversi casi e scoprire indizi con i sensori di SCOUT, decifrando nonogrammi nascosti e mettendo insieme le prove un pixel alla volta. Utilizzando ciò che si scoprirà e interrogando una serie di bizzarri e indimenticabili personaggi tra studi televisivi, “sbrilluccicose” cerimonie di premiazione, locali drag e in tante altre circostanze per mettere a nudo una verità molto più grande, fatta di cospirazioni, inganni e, ovviamente… Omicidi.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.