Darksburg, il nuovo frenetico titolo d’azione top-down cooperativo di Shiro Games, uscirà su Steam in early access mercoledì 12 febbraio.
Il rinomato studio indipendente francese si prepara a rilascare la versione in accesso anticipato del titolo dopo l’ottimo successo della closed beta, che ha visto migliaia di giocatori combattere contro orde di zombi nell’atto di conquistare la città medievale di Darksburg.
Di seguito il trailer di lancio ufficiale della versione early access. Buona visione.
IL GIOCO
In Darksburg fino a quattro giocatori potranno unirsi per liberare l’omonima città medievale dai famelici zombi che l’hanno invasa. Per sopravvivere all’orda di non morti, il giocatore potrà contare su vari personaggi aventi poteri speciali e abilità sbloccabili, tra cui Varag, il licantropo fuggitivo migliore amico dell’umanità (part-time) e la malvagiamente compassionevole Sorella Abigail. Saranno necessari rapidi riflessi e un uso esperto degli attacchi e delle abilità distintivi dei sopravvissuti per completare la mappa di ogni livello, che sarà basata su obiettivi specifici.
Oltre alla stimolante e frenetica modalità di gioco in cooperativa, i giocatori di Darksburg potranno affrontare anche i subdoli Revenants, potenti personaggi zombi che daranno la caccia ai sopravvissuti con i loro attacchi distruttivi. Controllati dal computer o da altri giocatori (nella modalità Versus), i Revenants faranno del loro meglio per tendere un’imboscata all’eroica banda di disadattati con lo scopo di contrastare la loro disperata ricerca di salvezza. Attraversando Darksburg, un tempo pittoresca, i sopravvissuti dovranno superare vari ostacoli, gestire una scorta limitata di risorse, fare un uso esperto dei loro attacchi e abilità e sconfiggere i terribili mostri che fungeranno da ostacolo.
1 commento su “In arrivo Darksburg”