Team17 annuncia che il nuovo titolo di SMG Studio e DevM Games, Moving Out, arriverà il 28 aprile per Xbox One, PlayStation 4, Switch e Pc. Il gioco permetterà agli appassionati di trasferire i propri arredi in luoghi sempre più bizzarri in un furniture moving simulator che offre un nuovo significato al “couch co-op”.
Scegliete un amico (o un massimo di tre) e tuffatevi in divertenti traslochi multiplayer in Moving Out, dopo aver ripescato il materasso dalla tua piscina, ovviamente. La città di Packmore vi attende e i suoi abitanti devono al più presto traslocare. Fortunatamente per loro, i simpatici Furniture Arrangement & Relocation Technicians (F.A.R.Ts) della società di traslochi “Smooth Moves”, di recente costituzione, non vedono l’ora di iniziare il lavoro.
Con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione del personaggio, che vanno dagli hijab agli occhiali e alle sedie a rotelle, i giocatori possono davvero mettere in atto il trasloco dei loro sogni, in uno stile incredibile. Per chi desidera semplicemente una mano in più, ci sono opzioni per garantire che tutti possano divertirsi allo stesso modo. Un’ampia varietà di funzioni di accessibilità sono disponibili, tra cui: aumento dei limiti di tempo, testo adatto alla dislessia, controlli della tastiera rimappabili su Pc e capacità di saltare i livelli.
CARATTERISTICHE
- Couch co-op. I giocatori possono scegliere di trasferirsi da soli o richiedere l’aiuto di un massimo di tre amici mentre escogitano il modo più rapido per trasportare un frigorifero in un edificio di cinque piani, senza romperlo.
- Location, location, location. Nessun trasferimento è troppo appariscente, piccolo o strano. Lavorate in quartieri silenziosi, frenetiche fattorie, case infestate e dirigiti persino nello spazio per rendere felici i clienti.
- Fisico bestiale. Avete bisogno di trasportare un mobile molto grande giù per qualche gradino? Gravity è la migliore amica di F.A.R.T. Porta di vetro tra i piedi? Distruggete tutto. Lanciare oggetti sopra le ringhiere sarà sempre più veloce che trasportarli a lungo
- Personalizzazione del personaggio. Scegliete da un elenco di personaggi, tra uomini, animali e elettrodomestici antropomorfi che possono essere personalizzati per adattarsi al lavoro da svolgere.
- Assist Mode. Aumento dei limiti di tempo, livelli che possono essere saltati e rimozione dei pericoli sono solo alcune delle opzioni disponibili nella assist mode.
- Opzioni di accessibilità. Testo intuitivo per la dislessia, interfaccia utente scalabile e controlli della tastiera rimappabili rendono l’esperienza di Moving Out il più inclusiva possibile.
2 commenti su “Moving Out ha una data di lancio”