Hellpoint, rivelata la data di uscita

Il nuovo rpg fantascientifico a metà tra Dark Souls e Dead Space farà capolino su Pc, PS4, Xbox One e Switch il prossimo 16 aprile

-

Lo studio di sviluppo Cradle Games e l’editore tinyBuild hanno svelato la data di uscita del loro Hellpoint, un nuovo rpg fantascientifico a metà tra Dark Souls e Dead Space che sarà rilasciato su Pc, PS4, Xbox One e Switch il prossimo 16 aprile.

Il gioco si prepara a giungere sul mercato dopo il successo della campagna di raccolta fondi su Kickstarter, con oltre 60.000 dollari canadesi ottenuti a fronte dei 50.000 richiesti. Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

IL GIOCO

Hellpoint è un intenso e oscuro gioco di ruolo fantascientifico ambientato su una stazione spaziale abbandonata in orbita attorno a un minaccioso e massiccio buco nero. Ispirandosi a giochi come Dark Souls e Dead Space e a film come Event Horizon e Hellraiser, la creazione di Cradle Games avrà il multiplayer cooperativo (sia in locale a schermo condiviso che online), e immergerà i giocatori in una trama contorta che coinvolgerà divinità cosmiche, fisica quantistica e civiltà spaziali estinte.

Il titolo è ambientato all’indomani di un enorme cataclisma quantistico chiamato Merge. Il giocatore si sveglierà a bordo della stazione spaziale Irid Novo, un punto di cooperazione galattica ed esplorazione scientifica andato in rovina. Quello che succederà dopo sarà determinato esclusivamente dalle scelte del giocatore.

CARATTERISTICHE CHIAVE