Fallout 76, ad aprile l’espansione gratuita Wastelanders

Bathesda ha ufficializzato la data di lancio del più grande aggiornamento per Fallout 76 fissato per il 7 aprile giorno in cui anche il gioco sarà disponibile su Steam

-

Wastelanders, il più grande aggiornamento gratuito per Fallout 76 dall’uscita del gioco, arriva il 7 aprile su Pc, Xbox One e PlayStation 4.

Quando Wastelanders uscirà il 7 aprile, Fallout 76 sarà disponibile, per la prima volta, anche su Steam. Personaggi non giocanti interamente doppiati portano nuova vita in Appalachia mentre i giocatori affrontano una nuova missione principale, stringono alleanze e gestiscono la propria reputazione con le fazioni in lotta e scoprono la verità che si nasconde tra le montagne.

Ecco il trailer d’annuncio.

ALCUNE NOVITÀ

Tra le modifiche principali di Wastelanders abbiamo:

COME GIOCARE A WASTELANDERS

Gli attuali possessori di Fallout 76 non dovranno acquistare contenuti aggiuntivi per giocare a Wastelanders il giorno dell’uscita. Questa espansione/aggiornamento è completamente gratuita per i possessori di Fallout 76. Per chi volesse qualcosa di più, è possibile acquistare due singoli pacchetti di contenuti delle fazioni oppure un pacchetto unico per avere gli esclusivi oggetti estetici e dedicati al C.A.M.P.

FALLOUT 76 E WASTELANDERS ARRIVANO SU STEAM

Quando Wastelanders uscirà il 7 aprile, Fallout 76 giungerà anche su Steam. Sia la versione Fallout 76: Wastelanders sia quella Fallout 76: Wastelanders Deluxe Edition saranno acquistabili nel negozio della piattaforma digitale di Valve. Qui potrete anche acquistare gli atomi, l’abbonamento Fallout 1st, il pacchetto Tricentenario e i pacchetti Predoni e Coloni.

Se avete già il gioco principale su Bethesda.net, non sarà possibile trasferire il saldo degli atomi e dell’abbonamento Fallout 1st tra Bethesda.net e Steam. Inoltre, gli atomi acquistati sono specifici per l’una o l’altra piattaforma. Tuttavia, gli oggetti acquistati nel negozio atomico sono condivisi tra le due piattaforme Bethesda.net e Steam. Ulteriori dettagli sul sito di Bethesda,