Battlestar Galactica Deadlock, in arrivo il nuovo dlc

Ghost Fleet Offensive sarà disponibile a fine febbraio con dieci missioni in edite ed altro.

-

Dopo Resurrection, ecco che Battlestar Galactica Deadlock, si arricchisce di un nuovo dlc, Ghost Fleet Offensive, carico di nuove 10 missioni. Il nuovo contenuto sarà disponibile a partire dal 25 febbraio su Pc e successivamente su PS4 e Xbox One.

In questa nuova avventura, la flotta coloniale si intrufolerà attraverso il radar Dradis e colpirà i Cylons alle spalle. I giocatori prenderanno il controllo della flotta fantasma, proprio come si vede nello show televisivo prequel Blood e Chrome, e condurranno l’offensiva nel territorio nemico dove le basi sono indifese

Ma non è finita qui perchè, contemporaneamente al nuovo dlc, sarà disponibile un nuovo aggiornamento gratuito: Fleet Admiral. Quest’ultimo introduce un nuovo livello ed il Cinematic Browser, che consente al giocatore di guardare i filmati della campagna, oltre a miglioramenti dell’interfaccia utente e la possibilità di assegnare l’ammiraglia di ogni flotta coloniale.

GHOST FLEET OFFENSIVE: NUOVE ARMI E NAVI

COS’E’ BATTLESTAR GALACTICA DEADLOCK

Rilasciato nel 2017 su pc, Battlestar Galactica Deadlock è stato acclamato dalla critica (è stato uno dei dieci migliori giochi di strategia per Venture Beat) e ancora oggi, può vantare una valutazione “molto positiva” su Steam.

Dopo il successo della versione Pc, Slitherine ha pubblicato il gioco e 5 dlc su PlayStation 4, Xbox One e Switch, con nuove astronavi, caccia stellari, nuove modalità di gioco e missioni aggiuntive.