Glass Masquerade 2: Illusions sta arrivando su PS4, Xbox One e Switch. Lo annuncia Digerati, editore indipendente del puzzle sviluppato dallo studio russo Onyx Lute.
Si tratta del secondo capitolo della serie puzzle game di ispirazione fantasy. Glass Masquerade 2: Illusions sarà disponibile per il download a partire dal 12 febbraio su PS4, il giorno dopo toccherà agli utenti Switch ed il 14 febbraio, per San Valentino, gli appassionati Xbox One potranno giocare a questo titolo. Ci sarà uno sconto del 20% sul lancio su PS4 e Switch e uno sconto del 20% per tutti coloro che prenotano Glass Masquerade 2: Illusions dal Microsoft Store.
Il titolo arriva a quasi un anno di distanza dalla versione Pc pubblicata su Steam il 28 febbraio del 2019.
Ecco il trailer. Buona visione.
Il gioco continua l’opera dell’originale, con diversi puzzle, colonna sonora d’autore ed una sfida che gli sviluppatori definiscono “calmante”. L’originale Glass Masquerade è stato scaricato oltre 250.000 volte su Pc e console ed entrambi i giochi hanno ottenuto recensioni impressionanti di utenti Steam con 97% e 94% di valutazioni positive rispettivamente.
Timur Lazarenko di Onyx Lute, ha detto:
Glass Masquerade 2: Illusions ha un’atmosfera più oscura nel primo gioco: ci è davvero piaciuta l’idea di portare lo strano umore di storie come Alice nel Paese delle Meraviglie nei pezzi di vetro e brevi testi che accompagnano i puzzle. Siamo davvero felici di essere riusciti a inserire così tante diverse fonti di ispirazione in un’unica esperienza coesiva.
SUL GIOCO
Glass Masquerade 2: Illusions è una collezione onirica di puzzle artistici da mettere insieme al vostro ritmo rilassato. Immergetevi nella tana del coniglio dell’astratto e del fantastico, mettendo insieme frammenti di vetro colorato per risolvere sogni e indovinelli. Godetevi le rappresentazioni barocche dell’immaginazione del 20° secolo, in puzzle più intricati e complessi dell’originale.
FUNZIONALITÀ CHIAVE
- Oltre 30 puzzle artistici da completare
- Splendide raffigurazioni in vetro colorato del surrealismo e della fantasia del 20° secolo
- Nuove opzioni per introdurre una sfida maggiore, come gli angoli di frammento randomizzati
- Una nuova colonna sonora originale del compositore Nikita Sevalnev
- Trofeo di Platino e 1000 punti G per le versioni PS4 e Xbox One
- Xbox One X Enhanced per puzzle di immagini super vivaci e perfetti in 4K.
1 commento su “Glass Masquerade 2: Illusions, presto su Switch, PS4 e Xbox One”