Bandai Namco, svelati nuovi dettagli su tre titoli

Disponibili nuove informazioni sui titoli in uscita nei prossimi mesi: One Piece Pirate Warriors 4, My Hero One’s Justice 2 e One Punch Man: A Hero Nobody Knows

-

I prossimi mesi saranno densi di uscite di titoli targati Bandai Namco, che ha diffuso nuovi dettagli (con trailer) sui tre giochi più prossimi al rilascio: One Piece Pirate Warriors 4, My Hero One’s Justice 2 e One Punch Man: A Hero Nobody Knows. 

Di seguito le nuove informazioni per ognuno dei tre titoli.

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4

Per la prima volta in un gioco di One Piece Pirate Warriors, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra di quattro giocatori online, unendo le forze per affrontare anche le sfide più impegnative.

Per i fan più appassionati, verranno pubblicati nove personaggi aggiuntivi come parte del Character Pass o acquistabili singolarmente. Presto Bandai Namco svelerà maggiori dettagli su questi nuovi personaggi giocabili. I bonus per la prenotazione consteranno in due costumi che arrivano direttamente dall’universo di Dynasty Warriors:

MY HERO ONE’S JUSTICE 2

Prenotando il gioco si riceverà Nomu come personaggio giocabile e sarà possibile sbloccare Izuku Midoriya Full Cowling 100% e Kai Chisaki Ver.2 fin dall’inizio. I fan che hanno conservato un salvataggio del precedente My Hero One’s Justice potranno inoltre sbloccare una personalizzazione unica per Midoriya.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWNS

Per il titolo sono stati confermati  tre personaggi giocabili aggiuntivi:

Il gioco avrà anche una Digital Deluxe Edition, che includerà: