Little Town Hero, in arrivo la Big Idea Edition su Switch

Un'edizione da collezione con artbook, colonna sonora e altro ancora farà la sua comparsa in primavera

-

NIS America, in collaborazione con Game Freak, ha annunciato che Little Town Hero Big Idea Edition per Switch sarà disponibile entro la primavera di quest’anno.

Little Town Hero è un rpg unico che combina un sistema di combattimento strategico a turni “senza grind” con una storia stravagante e affascinante di un ragazzo che sogna di vedere il mondo che si cela oltre il suo villaggio. I giocatori dovranno difendere la propria casa casa dagli attacchi di mostri giganti, scoprire nuovi modi di combattere usando il potere delle idee e diventare dei veri eroi.

IL GIOCO

In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Tutti possono diventare eroi. I giocatori potranno immergersi nel mondo del giovane eroe in erba Ax mentre si erge per difendere la sua casa, ottenere il sostegno di altri abitanti del villaggio e scoprire la verità dietro gli attacchi dei mostri giganti. Con l’esclusivo sistema di combattimento “Idee”, ci si potrà difendere dai nemici, pianificare i propri attacchi e adattarsi al volo. Questo affascinante titolo presenta il game design di Game Freak e musiche composte da Toby Fox (UNDERTALE). Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:

Izzit? Dazzit! – I giocatori dovranno usare le proprie idee per superare in astuzia i nemici, difendendosi da essi, per poi contrattaccare con attacchi forti.
Personaggi affascinanti – Si potrà fare amicizia con i cittadini per ottenere il loro sostegno, oltre a sbloccare altre idee da usare in battaglia.
Non c’è posto come casa propria – Ci si potrà godere la vita in questa piccola città con la stravagante colonna sonora di Toby Fox (UNDERTALE) e l’accogliente stile artistico di Game Freak.