Kingdom Hearts III, il dlc Re Mind è disponibile su PS4

La versione Xbox One arriverà il 25 febbraio prossimo

-

Gli eroi del Keyblade possono tornare a divertirsi con Sora e soci grazie al dlc Re Mind che va ad arricchire l’action RPG Kingdom Hearts III su PS4. Square Enix ha infatti annunciato la disponibile dell’espansione per la versione del titolo su console Sony. La versione Xbox One sarà disponibile, invece, dal prossimo 25 febbraio.

Ecco il trailer di lancio.

 

Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato Kingdom Hearts III possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà con la prospettiva dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino. Gli appassionati possono anche affrontare varie battaglie contro dei boss, tra cui 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide.

Square Enix ha anche annunciato alcuni dettagli su dei nuovi contenuti di Kingdom Hearts che arriveranno su dispositivi mobile. Una storia inedita, che si concentrerà sul misterioso Giovane Xehanort, è infatti in fase di sviluppo.

Da oggi è anche disponibile il pacchetto Kingdom Hearts III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di Kingdom Hearts III Re Mind e anche il video del concerto Kingdom Hearts – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.