Asus, ecco le ROG Chariot Core

Arrivano in Italia le nuove sedie da gaming di Asus, pronte a offrire una seduta confortevole agli utenti durante le loro sessioni di gioco

-

Asus ha annunciato l’arrivo in Italia delle nuovissime ROG Chariot Core, le comode e pratiche sedie da gaming ideate e realizzate per i videogiocatori.

La ROG Chariot Core offre tutte quelle caratteristiche e attenzioni tipiche del brand ROG (Republic of Gamers). Cura dei dettagli, qualità dei materiali e massimo comfort sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano questa seduta.

Il prodotto è disponibile al prezzo consigliato di 399 euro gli Asus Gold Store, Drako.it e gli Euronics selezionati.

IL PRODOTTO

ROG Chariot Core Gaming Chair di Asus evoca la sensazione di prendere il posto di guida in un’auto di lusso. Grazie al poggiatesta regolabile in schiuma ad alta densità e al supporto lombare rimovibile in schiuma memory-foam, la perfetta aderenza e il massimo feeling sono assicurati. Il poggiatesta scorre facilmente verso l’alto e verso il basso per un posizionamento perfetto, una novità assoluta per una sedia dedicata al gaming mentre il supporto lombare memory foam può essere regolato o rimosso in modo semplice e veloce.

È possibile regolare a proprio piacimento altezza, larghezza, profondità e inclinazione di entrambi i braccioli, in modo da avere sempre il supporto perfetto in ogni occasione. Basta un attimo per modificare la posizione di seduta da eretta a 145° reclinata e viceversa, per passare da una posizione rilassata a quella di lavoro in un batter d’occhio. È possibile anche alzare o abbassare l’altezza per adattarla al meglio alle proprie preferenze.

La parte posteriore di ROG Chariot Core sfoggia una comoda cinghia in tessuto per agganciare il kit di gioco preferito come ad esempio uno zaino, le cuffie o altri device. Di seguito le caratteristiche chiave: