Chorus Worldwide e Toge Productions hanno annunciato l’uscita ormai prossima di Coffee Talk, un simulatore narrativo in cui una miscela di individui appartenenti a svariate fantasy si diverte a conversare di fronte a delle bevande calde.
Sviluppato dalla Toge Productions con sede in Indonesia, il gioco arriverà su Pc, PS4, Xbox One e Switch il prossimo 30 gennaio.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
In Coffee Talk i giocatori ricoprono il ruolo di baristi in una caffetteria notturna, e offrono conversazioni amichevoli e bevande calde ai colorati e fantastici abitanti di una Seattle alternativa, tra cui elfi, alieni e orchi. Il gioco presenta un’estetica visiva ispirata agli anime degli anni novanta, ai classici giochi di avventura pixel art e alle immagini spesso associate alla musica chill hop lo-fi. Una caratteristica propria del titolo è data dal fatto che le trame della visual novel sono determinate in base alle bevande che vengono servite, e non attraverso le selezioni di dialogo. Coffee Talk è il posto giusto per coloro che vogliono chattare, rilassarsi e relazionarsi, non importa chi siano o da dove provengano, con deliziose bevande calde sapientemente realizzate.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Shintaro Kanaoya, fondatore di Chorus Worldwide, ha dichiarato:
Questo gioco si svolge come le bevande calde servite al suo interno: caldo, dolce e confortante. È gratificante ascoltare le storie della variegata clientela e offrire loro i loro drink preferiti quando richiesto (e ti senti male quando sbagli il loro ordine). Proprio come la caffetteria del gioco è un luogo tranquillo in cui i suoi clienti possono riposarsi e distendersi, eToge Productions ha magistralmente creato una piccola oasi di gioco, dove utenti di tutte le età possono prendere fiato e rilassarsi.
Kris Antoni, fondatore di Toge Productions, ha aggiunto:
Dopo una giornata stressante, spesso vogliamo soltanto giocare a qualcosa di rilassante, che non sia troppo frenetico e violento; ma purtroppo non ce ne sono molti di titoli così. Quindi, abbiamo deciso di crearne uno in cui le persone possano rilassarsi e creare arte con latte e caffè, fra i tanti.