Queste le news del notiziario di venerdì 17 gennaio 2020 con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.
È iniziata la stagione 3 di Call of Duty: Mobile
La stagione 3 di Call of Duty: Mobile è iniziata su Android ed iOS. Arriva, così, una serie di contenuti aggiuntivi e aggiornamenti per il popolare gioco mobile. Di seguito alcuni degli aggiornamenti chiave:
- Nuovo Battle Pass con nuove ricompense.
- Nuove mappe multigiocatore: Scrapyard al momento del lancio e altre successivamente.
- Nuove modalità di gioco a tempo limitato.
- Battle Royale – 20 v 20.
- Multigiocatore: Rapid Fire.
- Classifica della nuova stagione con nuove ricompense.
- Inclusi oggetti da Black Ops II.
- Cambiamenti alla mappa Battle Royale.
- Nuova classe di Battle Royale.
- Nuova abilità operatore – H.I.V.E.
- Nuova Scorestreak – XS1 Goliath.
- Aggiunta del collegamento dell’account Call of Duty.
- Vari aggiornamenti dell’interfaccia utente, bilanciamento delle armi e ottimizzazioni del gioco.
Baldur’s Gate 3, novità per il 27 febbraio
Si torna a parlare di Baldur’s Gate 3. Larian Studios ha diffuso anche su Twitter un teaser trailer annunciando novità per il 27 febbraio. Il messaggio è inequivocabile “qualcosa bolle in pentola”.
Da quello che vediamo nella breve clip di circa 30 secondi dovremmo attenderci un lungo video sul dietro le quinte e quindi dettagli su un titolo molto atteso. La speranza è di vedere un po’ di gameplay. Ma bisogna attendere a fine mese prossimo, il 27 febbraio. Ecco il cinguettio.
Xbox Console Streaming è partito in versione preview
Microsoft ha annunciato l’estensione del numero dei Paesi in cui è possibile testare in preview Xbox Console Streaming, adesso disponibile in tutti i territori supportati da Xbox One, Italia inclusa.
Lanciato in anteprima per gli Xbox Insiders ad ottobre 2019 solo in negli Stati Uniti e nel Regno Unito, Xbox Console Streaming è una nuova funzionalità di sistema che consente ai giocatori di accedere ai propri giochi installati su Xbox One, inclusi i titoli presenti nel catalogo Xbox Game Pass, da uno smartphone o tablet Android, attraverso lo streaming direttamente dalla console.
Gli Xbox Insiders di tutti i Paesi Xbox One potranno testare in preview il servizio, contribuendo a costruire il futuro del game streaming. A questo link il blog post ufficiale dedicato con tutti i dettagli.
1 commento su “Il notiziario del 17 gennaio 2020”