Destiny 2, ecco la raccolta fondi per l’Australia

Bungie chiama a raccolta i Guardiani in un'iniziativa benefica per supportare la lotta contro gli incendi e la messa in salvo degli animali

-

I paladini di Destiny 2 non vanno mai in vacanza. Qualche mese fa il supporto ai bambini statunitensi ricoverati negli ospedali, adesso l’Australia. La campagna di raccolta fondi di Bungie “Guardiani per l’Australia” è ora attiva su Bungie Store e Bungie Store EU per sostenere tutti gli sforzi che negli ultimi tempi si stanno sostenendo per arginare un’autentica catastrofe.

Gli incendi boschivi che stanno sconvolgendo l’Australia sono stati devastanti. Molte persone hanno perso la loro casa, i vigili del fuoco stanno rischiando la loro vita ogni giorno e una cifra stimata di centinaia di milioni di animali selvatici è caduta vittima degli incendi.

Tutti i profitti della campagna saranno donati direttamente a WIRES, la più grande associazione australiana per il salvataggio della fauna selvatica e alla NSW Rural Fire Service, che presta servizio nello stato del Nuovo Galles del Sud, dove gli incendi sono stati oltremodo devastanti e hanno un disperato bisogno di contenimento.

UN’ULTERIORE INIZIATIVA

Bungie ha inoltre realizzato una maglietta in edizione temporale limitata “Guardians for Australia” proposta con un esclusivo emblema di Destiny 2 “Star Light, Star Bright” da riscattare tramite codice ora disponibile per il pre-ordine su Bungie Store e Bungie Store EU fino alle 18 di domani. La disponibilità terminerà con il reset settimanale alla fine dei Giorni Scarlatti.

L’azienza si congratula inoltre con la community per aver superato i 14.000 dollari raccolti e il supporto alla Croce Rossa Australiana.