Blizzard ha annunciato la disponibilità di Visioni di N’zoth, l’epica conclusione della storia di WoW: Battle for Azeroth.
L’ultimo aggiornamento ai contenuti dell’espansione aggiunge una nuova incursione ambientata a Ny’alotha, nel dominio di N’zoth, nuovi Assalti a Uldum nella Vallata dell’Eterna Primavera, Visioni Orripilanti sul futuro di Azeroth, modifiche generali, nuove Razze Alleate e molto altro ancora.
LE NOVITA’
- Purificare la corruzione di Azeroth – I giocatori torneranno a Uldum e nella Vallata dell’Eterna Primavera, ora nella stretta del potere corrotto di N’zoth. Dovranno difendere queste terre martoriate dagli infaticabili Assalti dei servi del Dio Antico, ottienere equipaggiamento per combatterne l’influenza e scoprire portali onirici verso nuovi orrori.
- Assistere alla rovina del mondo – I giocatori scruteranno il destino oscuro che attende Roccavento e Orgrimmar nelle Visioni Orripilanti, istanze illusorie per gruppi da 1 a 5 giocatori. Si potranno affrontare i servitori di N’zoth, recuperare frammenti di conoscenza proibita e impedire a queste perverse profezie di realizzarsi, o impazzire nel farlo.
- La città dormiente si sveglia – I giocatori si addentreranno nell’incubo a Ny’alotha, la Città Risvegliata, un’incursione da 12 boss ambientata nel cuore ammantato dal Vuoto dell’antico Impero Nero. Potranno affrontare araldi folli e orrori innominabili fino allo scontro diretto con N’zoth, una battaglia che deciderà il destino di Azeroth.
- Nuove razze alleate da reclutare – Ci si potrà unire i a due nuove Razze Alleate, i Vulpera di Vol’dun (Orda) e i Meccagnomi della Resistenza di Bullonaccio (Alleanza), impazienti di aiutare i giocatori ad affrontare una divinità.
- Il potere del vuoto – I giocatori potranno usare il potere oscuro di N’zoth contro il Dio Antico stesso cercando armi e armature infuse di Corruzione, un nuovo tratto che fornisce potenti benefici con conseguenze potenzialmente letali. Bisognerà cercare dei metodi per contrastare questi effetti o accogliere il potere e imparare come sfruttare la follia a proprio vantaggio.
- Creare un mantello leggendario – Per proteggere la propria mente dagli attacchi di N’zoth i giocatori avranno bisogno di un oggetto fatto di pura corruzione, e il figlio di Alamorte, Irathion, sa dove trovarne uno. Si potrà creare e potenziare Ashjra’kamas, Manto della Risolutezza, un mantello leggendario in grado di proteggere la propria Sanità Mentale e ridurre l’influenza del Dio Antico.
- Risorgere come cavaliere della morte – Con l’uscita di Visioni di N’zoth, i giocatori che preacquistano l’espansione Shadowlands possono creare Cavalieri della Morte Pandaren e di tutte le Razze Alleate.
- … E molto altro ancora – I giocatori potranno arrendersi alla follia e uccidere i membri della propria fazione in PvP per ottenere il favore di N’zoth, combattere per il Fronte di Guerra Eroico di Rivafosca, scendere nei Sotterranei di Roccianera per una spedizione Scontri tra Mascotte, esplorare la Casa d’Aste riprogettata, indossare Armature Retaggio per Goblin e Worgen e altro ancora.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
1 commento su “WoW: Battle for Azeroth, disponibile Visioni di N’zoth”