Pokèmon Spada & Scudo, in arrivo due espansioni

Due pass di espansioni con annessi set di contenuti aggiuntivi saranno disponibili entro l'anno

-

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato nuovi contenuti scaricabili per i videogiochi Pokémon Spada & Scudo. “L’isola solitaria dell’armatura” e “Le terre innevate della corona” saranno due avventure distinte, che permetteranno ai fan di incontrare nuovi personaggi, catturare nuovi Pokémon scoperti di recente ed esplorare nuove aree della regione di Galar.

L’uscita di L’Isola solitaria dell’armatura è prevista per la fine di giugno, mentre “Le terre innevate della corona” sarà disponibile in autunno. Pokémon Spada – Pass di espansione e Pokémon Scudo – Pass di espansione, che includeranno entrambi i set di contenuti, sono già prenotabili al prezzo di 29,99 euro. Entrambe le espansioni includeranno una nuova area da esplorare, nuovi Pokémon da scoprire, abbigliamento e accessori, utili funzioni e altro ancora. Inoltre, all’acquisto del Pass di espansione i fan potranno anche ricevere dei bonus speciali: una Divisa Pikachu e una Divisa Eevee. I giocatori potranno ricevere la Divisa Pikachu e la Divisa Eevee all’interno del gioco Pokémon Spada o Pokémon Scudo utilizzando i codici che riceveranno dopo l’acquisto del Pass di espansione.

Da oggi è inoltre disponibile un aggiornamento per i giocatori di Pokémon Spada & Scudo che permetterà di sperimentare una piccola parte dei nuovi contenuti del Pass di espansione. Dopo aver scaricato l’aggiornamento,  i giocatori dovranno dirigersi verso la Stazione di Brassbury. Qui incontreranno lo stesso Allenatore che compare nel Pass di espansione. In Pokémon Spada incontreranno Sofora, mentre in Pokémon Scudo si imbatteranno in Savory. I giocatori potranno perfino far entrare lo Slowpoke di Galar nella loro squadra! Non serve che abbiano acquistato il Pass di espansione: chiunque stia giocando a Pokémon Spada o Pokémon Scudo potrà godersi l’inizio di questa nuova storia.

Qui il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.

LE NUOVE ESPANSIONI

LE ALTRE NOVITA’