Infinite: Beyond the Mind, un futuristico platform d’azione retrò sviluppato da Emilie Coyo e pubblicato sotto l’etichetta di Blowfish Studios, arriverà su Pc, PS4, Xbox One e Switch nel secondo trimestre di quest’anno.
Il titolo sarà venduto al prezzo consigliato di 8,99 euro, e supporterà la lingua inglese e francese. Sarà inoltre possibile provarlo in anteprima in occasione del Pax South 2020, che si terrà dal 17 al 19 gennaio a San Antonio, Texas.
Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Cresciuti sui campi di battaglia in un mondo devastato dalla guerra, due donne che condividono un legame con i loro poteri speciali cadono sotto l’occhio vigile del tirannico Beljantaur Kingdom. Quando una di loro viene rapita dalla regina Evangelyn e dalle sue forze armate, l’altra dovrà entrare in azione e salvare la sua compagnia dalla prigionia con ogni mezzo necessario.
In Infinite: Beyond The Mind i giocatori combatteranno nei panni di Tanya o Olga attraverso 16 livelli a scorrimento laterale pieni di truppe nemiche, sfide platform e intensi combattimenti contro i boss. Si potranno eseguire doppi salti acrobatici e schivate per eludere il fuoco in arrivo e superare i pericoli ambientali mentre ci si avvicinerà ai nemici per abbatterli in combattimenti ravvicinati. Si potrà inoltre sfruttare il potere delle postazioni di armi montate per decimare i battaglioni di Beljantaur, chiamare gli alleati per evocare bombardamenti a tappeto e molto altro ancora.
Con la semplice pressione di un pulsante, un secondo giocatore potrà inoltre unirsi senza problemi alla mischia, prendendo il comando di un compagno robot volante equipaggiato con armi a lungo raggio. Si potranno raggiungere i punteggi migliori sconfiggendo gli avversari, evitando danni e completando le rapidamente le varie tappe.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.