In quel del CES2020 My Arcade ha annunciato la partnership stretta con Capcom per creare Street Fighter II: Champion Edition Micro Player oltre alla sua prossima generazione di console retrò, il Super Retro Champ.
Tali prodotti dovrebbero essere lanciati entro la fine dell’anno, in vendita sul sito ufficiale di My Arcade. Nel frattempo i partecipanti alla kermesse di Las Vegas potranno provare l’intero insieme di nuovi prodotti presso il lo stand di My Arcade situato nella South Hall n. 20906.
STREET FIGHTER II: CHAMPION EDITION MICRO PLAYER
Questo cabinet con licenza ufficiale è dotato della tecnologia CO-VS, in attesa di brevetto di My Arcade, che consentirà ai giocatori di collegare due micro player per un’intensa competizione testa a testa. Con un’altezza di 7″ e uno schermo da 3,5″, Street Fighter II: Champion Edition Micro Player è una replica in scala 1/10 dell’arcade originale del 1992. È dotato di interruttori a pulsante/joystick unici e un pannello di controllo allargato per adattarsi alla tradizionale disposizione a sei pulsanti del dispositivo originale. La confezione e il prodotto mostreranno opere d’arte ispirate all’originale, come è consuetudine per la linea Micro Player.
SUPER RETRO CHAMP CONSOLE
La console Super Retro Champ è il successore dell’acclamato Retro Champ di My Arcade, e consentirà agli appassionati di retrò di godersi le loro cartucce SNES, Super Famicom e Genesis/Mega Drive da un’unica console. Il Super Retro Champ presenta uno schermo da 7″ e una batteria ricaricabile integrata che offre fino a 5 ore di riproduzione. I giocatori retrò potranno giocare a Super Retro Champ in modalità portatile o utilizzare i due gamepad wireless inclusi per giocare in modalità da tavolo e TV. Un’uscita HDMI consentirà agli utenti di godersi i propri giochi classici comodamente dal proprio divano. Prendendo nota del suo predecessore, il Super Retro Champ includerà un kit di pulizia della cartuccia incorporato.