C’è anche questo nel mondo dei videogiochi: Wanking Simulator, ossia un gioco che vede protagonista devotissimo alla masturbazione. La demo di questo gioco a dir poco atipico è su Steam per gli utenti Pc. Un… assaggio di quello che sembra essere ad ogni modo un action a tutti gli effetti. Un action dove il nosense impera come si evince dal trailer che alleghiamo alla notizia.
La versione definitiva di Wanking Simulator sarà disponibile nel primo trimestre di quest’anno ma in data da destinarsi e successivamente ci sarà il debutto anche su console. Lo annunciano lo sviluppatore polacco MrCiastku ed il publisher Ultimate Games S.A..
Entrambi assicurano che il gioco sarà pieno di “umorismo assurdo”, che si distingue per un modello di gioco unico. Aggiungiamo noi, vorremmo ben vedere.
In questo titolo ci saranno anche combattimenti corpo a corpo, sparare, usare oggetti (ad esempio alcol, granate, pietre e sigarette), guidare un’auto, volare o utilizzare incantesimi speciali per creare panico e caos.
Wanking Simulator offrirà una modalità storia estesa ai giocatori: il personaggio principale è Winston Gay, il cui comportamento dirompente si è rivelato troppo pesante. Le sue attività rumorose hanno, infatti, portato l’intervento dei suoi vicini e le autorità corrotte lo hanno addirittura privato della casa.
A questo punto Winston non ha altra scelta che vendicarsi degli abitanti di Gay Bay. Altre modalità, progettate per il comparto in single player sono in fase di preparazione come Arena, Sfide e Sandbox.
Ecco il trailer dal quale si evince la natura goliardica del gameplay.
Mateusz Zawadzki, CEO di Ultimate Games SA., ha così commentato questo insolito Wanking Simulator:
Il gioco creato da MrCiastku si basa su ipotesi assurde e politicamente scorrette. Questo simulatore surreale e divertente, che può essere associato alla serie animata South Park, offrirà modalità di gioco aggiuntive, luoghi diversi e nuove forme di attività il giorno del rilascio.
Come sottolinea Ultimate Games S.A., Wanking Simulator è un titolo incentrato su elementi umoristici. L’unico atto sessuale sarà la masturbazione del personaggio principale, mentre il gioco non mostrerà organi genitali o fluidi corporei.
CARATTERISTICHE DI WANKING SIMULATOR
- Modello di gioco unico;
- Storia folle e imprevedibile;
- Umorismo assurdo;
- Diverse località;
- Politicamente scorretto;
- Automobili e palloncini;
- Sistema di sfida elaborato;
- Modalità arena (lotta contro orde di nemici);
- Incantesimi speciali per creare il caos;
- Ancora più opzioni nella modalità sandbox.