Questo il notiziario di venerdì 3 gennaio 2020, con le ultime novità in breve dal mondo dei videogiochi. Buona lettura.
Dragon Ball Z: Kakarot, ecco i requisiti di sistema
Sulla pagina Steam di Dragon Ball Z: Kakarot sono apparsi i requisiti di sistema del gioco che, ricordiamo, debutterà – a firma Bandai Namco – il prossimo 17 gennaio.
Ecco i requisiti minimi e raccomandati.
Richieste minime
- Processore: Intel Core i5 2400, AMD Phenom II X6 1100T.
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti, AMD Radeon HD 7950.
- Memoria: 4 GB di RAM.
- Hard disk: 36 GB di spazio richiesto.
- Sistema operativo: Windows 7 SP1 a 64 bit.
Raccomandati
- Processore: Intel Core i5 3470, AMD Ryzen 3 1200.
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960, AMD Radeon R9 280X.
- Memoria: 8 GB di RAM.
- Hard disk: 40 GB di spazio richiesto.
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit.
Ring Fit Adventure e Brain Training del DR Kawashima per Switch
Nintendo inizia il 2020 con la massima: mens sana in corpore sano. Ring Fit Adventure e Brain Training del DR Kawashima debuttano oggi per Swich.
Il primo permette ai giocatori di esplorare un ampio mondo fantastico e avventuroso e, con il Ring-Con e la fascia per la gamba, i due nuovi accessori inclusi nella confezione, è possibile creare allenamenti personalizzati per tutto il corpo per sudare velocemente a colpi di jogging, squat, plank e yoga.
Brian Training, invece, è l’ultimo capitolo della popolare serie che ha venduto oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo dal suo primo lancio su Nintendo DS. È possibile mettersi alla prova con i nuovi esercizi – alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro, che può anche rilevare la forma delle dita – o con esercizi classici tratti da versioni di Brain Training precedenti, che si possono affrontare usando lo stilo (incluso nella versione su scheda venduta nei negozi) o un dito.
Ultimate Racing 2D, trailer di lancio per Switch
Ultimate Racing 2D è pronto per il debutto su Switch. Lo sviluppatore Applimazing ha infatti diffuso il trailer di lancio della versione per la console ibrida Nintendo. Il gioco debutterà il 6 gennaio, ossia lunedì prossimo. Già disponibile da un anno e mezzo su Pc via Steam (qui la nostra recensione), il titolo racing offre 35 classi motoristiche, più di 45 circuiti, modalità carriera, modalità campionato e multiplayer locale. Spazio al trailer.