Chernobylite, ecco la Foresta Rossa
Per i giocatori ci sarà una nuova area, assieme a nuovi contenuti e miglioramenti gratuiti
Dopo due mesi dal lancio in accesso anticipato su Pc, in prossimità delle feste lo studio The Farm 51 ha annunciato un nuovo aggiornamento per Chernobylite (qui la nostra anteprima).
Esso introduce la Foresta Rossa, un’area completamente nuova, assieme a molti miglioramenti e contenuti aggiuntivi, gratis per tutti i possessori del gioco, che ricordiamo essere disponibile su Steam e GOG (dove in questo periodo di saldi è inoltre attivo uno sconto del 30%).
Qui il nuovo video diffuso per l’occasione. Vi auguriamo una buona visione.
L’AGGIORNAMENTO
Mantendendo fede a quanto promesso in precedenza con la condivisione della roadmap con la community, gli sviluppatori hanno dunque rilasciato l’update contenente la Foresta Rossa su Chernobylite. L’aggiornamento introduce (oltre alla nuova area) un’archiviazione di base, una modalità di gioco gratuita e varie ottimizzazioni. Di recente, il titolo è stato inoltre arricchito con una nuova arma, il fucile d’assalto, un sistema di personalizzazione delle armi, nuovi oggetti da fabbricare e vari strumenti. Il gioco è stato inoltre localizzato in alcune lingue aggiuntive. Di seguito i punti chiave dell’aggiornamento: