Steam, iniziati i saldi invernali 2019
Gli sconti termineranno alle 19 del prossimo 2 gennaio. Migliaia di giochi in saldo
Ci siamo: i tanto attesi quanto temuti (per l’emorragia che provoca al portafoglio) saldi invernali 2019 di Steam sono iniziati da qualche minuto. L’iniziativa di Valve si chiuderà il 2 gennaio alle 19.
In questo lasso di tempo ci saranno sconti anche interessantissimi su migliaia di giochi e prodotti in vendita sulla piattaforma digitale di Valve. Tra questi tagli di prezzo, fino all’70 percento sulla serie di Doom, del’80 percento su DarkSiders, fino al 75 percento su Mortal Kombat o anche fino all’88% su alcuni titoli della saga di Borderlinds. E questo è solo un piccolo esempio.
Come di consueto il colosso nordamericano ha anche affiancato alcune iniziative. Gli appassionati possono esplorare le varie pagine ed usare i token festivi che si guadagnano acquistando i giochi. Lo si legge sul blog di Steam.
GETTONI FESTIVITÀ E MERCATO DELLE FESTE
Nei saldi invernali 2019 di Steam gli utenti possono guadagnare gettoni festività dopo aver fatto acquisti. Questi gettoni si usano nel mercato delle festività per ottenere alcuni nuovi oggetti. All’interno del mercato troverete articoli festivi, come:
- Il buono sconto invernale.
- Nuovi adesivi per chat.
- Nuovi effetti di chat room.
QUEST PER LE VACANZE
Completate le missioni delle festività e guadagnate più gettoni festività. Una manciata di missioni sarà disponibile il primo giorno della vendita invernale; controllate per tutta la durata della vendita per scoprire una nuova missione ogni giorno.