Warhammer: Chaosbane ha un nuovo arco narrativo
Il dlc The Tomb Kings è disponibile da oggi su Pc mentre su PS4 ed Xbox One arriverà nella prima parte dell’anno prossimo
The Tomb Kings, il nuovo dlc di Warhammer: Chaosbane, è disponibile per Pc. Lo rendono noto Bigben ed EKO Software, publisher e sviluppatore dell’action RPG. L’espansione arriverà su PS4 ed Xbox One ad inizio anno prossimo.
Ecco il trailer di lancio di questa espansione inclusa nel season pass di Warhammer: Chaosbane. Buona visione.
L’espansione include una nuova storia separata dalla campagna principale. In The Tomb Kings di Warhammer: Chaosbane, il giocatore si troverà ad esplorare le pericolose necropoli della Terra dei Morti. Un tempo all’apice della civiltà con impressionanti città e personalità dal nobile lignaggio, le terre di Nehekhara sono ora ridotte a cumuli di macerie e sabbia dopo il tradimento del malvagio Nagash. Esplorate un ambiente completamente nuovo nelle lande desolate della Terra dei Morti.
Aiutate l’Ordine Ametista in una quest che vi porrà davanti gli oscuri segreti che giacciono nelle antiche cripte delle Tombe dei Re. Grazie ad una nuovissima avventura per completare la campagna principale, il dlc The Tomb Kings mette sul piatto una storia originale e introduce orde di nuovi nemici dall’universo di Warhammer. Attraversando l’arido deserto di Nehekhara ed esplorando 10 tombe antiche piene di segreti millenari, il giocatore dovrà risolvere puzzle ambientali, proteggere i magister dell’Ordine Ametista e andare alla ricerca di pericolosi artefatti all’interno dei templi della Terra dei Morti.
Siete abbastanza coraggiosi per addentrarvi nella Terra dei Morti e affrontare i vendicativi re mummificati? I vivi non sono i benvenuti laddove i morti regnano incontrastati.
Vi lasciamo ad alcune immagini. Buona visione.