Stronghold: Warlords, pubblicato un nuovo video Q & A
Firefly Studios risponde a più di 80 quesiti posti dalla community attraverso un nuovo video, che di conseguenza svela nuovi dettagli sul titolo
Non sono passate neppure due settimane dalla rivelazione di nuove feature che saranno contenute in Stronghold Warlords, che il team di sviluppo ha deciso di scoprire ancora più carte in tavola tramite la pubblicazione di un nuovo video Q & A.
Firefly Studios ha parlato delle nuove funzionalità, modalità e unità in una serie di oltre 80 domande della community con altrettante risposte a fuoco rapido. Il programmatore senior Matt Smith ha infatti discusso di tutto, spaziando dai tasti di scelta rapida ai contadini, dal conteggio finale delle unità ai dlc, e altro ancora.
Qui il video. Buona visione.
I DETTAGLI RIVELATI
Il video di Firefly Studios risponde a molte delle recenti domande che ruotano attorno alla community di Stronghold: Warlords; domande che sono state prese direttamente dal canale Discord ufficiale del titolo. Di seguito i punti salienti della vastità di argomenti trattati:
Rilascio della versione Steam del titolo prevista per la metà del 2020.
Nomi delle mucche.
Supporto alle mod sin dal primo giorno tramite lo Steam Workshop.
Warlord: reclutamento e abilità.
Rumor su una possibile nuova campagna economica per giocatore singolo.
Unità e personaggi controllati dall’IA presenti nel gioco.
Dettagli sul multiplayer tra cui dimensione delle mappe e matchmaking.
A PROPOSITO DEL VIDEO
Nick Tannahill, direttore marketing di Firefly Studios, ha dichiarato:
Dopo 20 anni di progettazione di titoli rts, abbiamo una buona idea di ciò che i giocatori possono volere da Stronghold. Ciò non significa che possiamo dire di sì a tutto, ma nonostante i pochi sviluppatori che lavorano con il nostro motore grafico possiamo almeno provare a implementare alcune delle richieste della community. Che si tratti di qualcosa di piccolo come la rimozione dei limiti delle unità o di qualcosa di più grande come l’aggiunta di un nuovo tipo di campagna, possiamo aggiustare il tiro durante lo sviluppo e offrire il meglio possibile ai fan che ci hanno supportato negli ultimi due decenni.