Black Desert Online, in arrivo una nuova classe

Black Desert Online, in arrivo una nuova classe

L'inizio del nuovo anno sarà segnato dall'arrivo di una nuova classe giocabile, il Guardiano, che debutterà il 22 gennaio

-

A muoversi non sono solo le acque del fronte mobile. Pearl Abyss e Kakao Games sono infatti prossimi a rilasciare la 19esima classe per la versione principale di Black Desert Online. Sull’acclamato mmorpg una nuova classe combattente, il Guardiano, debutterà il 22 gennaio, con la pre-registrazione che sarà invece disponibile a partire dal 24 dicembre.

Il Guardiano è una donna guerriera proveniente dalle montagne, che segue la volontà dell’antico drago Omua. Questo indomito combattente dovrà guadare il tiume dilagante dei suoi ricordi frammentati, e farà volontariamente un patto con lo Spirito Nero durante la ricerca di Ynix, la fiamma santa che potrebbe essere in grado di uccidere persino gli dei.

Qui il trailer ufficiale della nuova classe. Buona visione.

IL GUARDIANO

In Black Desert Online il Guardiano brandisce uno scudo e un’ascia da battaglia, con cui utilizza pesanti attacchi in mischia per reprimere i suoi nemici. E’ capace persino di caricarli, afferrare e rompere loro il collo con il suo scudo mentre la sua ascia taglia senza pietà altri nemici ancora. Sul campo di battaglia è un’autentica fortezza semovente, capace di seminare morte e distruzione tra tutti coloro che osano opposrsi a lei con colpi perfettamente calcolati. Il Guardiano utilizza inoltre una varietà di abilità per controllare l’andamento del campo di battaglia con colpi ampi e potenti della sua ascia e del suoscudo. Alcune delle sue abilità più degne di nota sono:

Boulder Crush –  Il Guardiano abbatte tre volte la sua ascia da battaglia con una potente forza capace di spaccare il terreno, e che infligge danni ingenti.
Mountain Slam – Il Guardiano colpisce il terreno, causando scosse sismische che infliggono danni ai nemici intorno a lei.
Black Blood Circle – Il Guardiano concentra le forze della terra nella sua ascia per creare un cerchio magico intorno a lei, dove i nemici possono entrare a loro rischio e pericolo.
Mutilation – Il Guardiano si carica di energia e spazza i nemici di fronte a lei tranciandone i piedi con la sua ascia da battaglia.
Black Blood Slaughter – Il Guardiano libera l’energia caricata da Mutilation con una potente esplosione, che infligge un danno elevato.

Questa settimana ha visto anche un’altra coppia di classi ricevere le loro abilità di Successione. L’agile Musa e il grazioso Maehwa ricevono infatti queste nuove abilità a seguito del Guerriero, Ranger, Tamer e Valkyrie, che hanno già ricevuto le loro nuove abilità. Rinunciando alla versatilità delle loro abilità di Risveglio, i giocatori possono ora scegliere di specializzarsi nelle abilità di Successione, che danno loro potenti versioni delle loro abilità con le armi principali. I giocatori potranno sbloccare le loro abilità di Successione al livello 56 accettando una ricerca dal loro compagno Spirito Nero.