Farming Simulator 19, Seasons Mod disponibile su console
Le quattro stagioni fanno ora capolino nelle attività agrarie degli utenti PS4 e Xbox One
Farming Simulator 19 si espande ulteriormente grazie alla Seasons Mod, già disponibile da tempo su Pc, che ora è arrivata su PS4 e Xbox One.
Ricordiamo che per poterla utilizzare a seguito del download occorre aver aggiornato il titolo alla sua ultima versione.
Qui il trailer ufficiale. Buona visione.
LA SEASONS MOD
Il Seasons Mod aggiunge a Farming Simulator 19 le quattro le stagioni, ognuna delle quali comporterà dei cambiamenti al gameplay grazie a nuovi eventi atmosferici stagionali, che andranno a influire nella crescita dei raccolti e nell’allevamento del bestiame. Da oggi anche gli utenti console saranno invitati a tenere d’occhio in-game le previsioni del tempo.
I mod e la community sono due grandissimi punti di forza di Farming Simulator, e Giants è felice di avere la possibilità di collaborare con team come Realismus Modding per realizzare lavori come la stessa Seasons Mod. Con più di 1200 mod (scaricate oltre 268 milioni di volte) e ai modding tutorial, l’esperienza di gioco per i fan di Farming Simulator diventa di conseguenza sempre più ricca e varia.