Children of Morta, ecco la roadmap per il 2020
La lotta della famiglia Bergsons contro la corruzione continuerà attraverso una nuova serie di contenuti, prevalentemente gratuiti
Novità in arrivo per Children of Morta (qui la nostra recensione), l’action rpg caratterizzato da una forte componente narrativa, sviluppato da Dead Mage e pubblicato da 11 Bit Studios.
Il titolo, che è riuscito a coprire i costi di sviluppo dopo soli tre giorni di lancio sul mercato, riceverà infatti un sacco di nuovi contenuti nel corso del 2020, come esplicato dalla roadmap diffusa dal team di sviluppo. I nuovi contenuti saranno per la maggior parte rilasciati e resi disponibili gratuitamente, ad eccezione di un dlc a pagamento, chiamato The Uncharted Lands.
LE NOVITA’ IN ARRIVO
- Shrine of Challenge – Introdurrà la difficoltà “difficile” e un pacchetto contenente più di 20 nuovi oggetti tra cui incantesimi, grazie e reliquie divine.
- Setting Sun Inn – Aggiungerà al titolo la modalità Nuova partita+, permettendo ai giocatori di usare fin dall’inizio i vari personaggi sbloccati.
- Incontri Casuali – All’interno dei dungeon ci sarà una varietà randomica di nemici.
- Nella casa dei Bergsons ci sarà un nuovo personaggio giocabile.
- The Fellowship Sanctuary aggiungerà la modalità cooperativa online.
- Temple of the Endless conterrà una serie di arene con ondate di nemici, mini-boss e un nuovo boss da combattere. Questa modalità sarà supportata dal multiplayer online.
- L’aggiornamento Treasure conterrà più di 30 nuovi oggetti tra cui nuovi incantesimi, grazie e reliquie divine. Tutti gli elementi introdotti dovrebbero finire con il preparare i giocatori per The Uncharted Lands. Il prossimo viaggio della famiglia Bergson sarà un nuovissimo dlc (a pagamento), con una missione principale, nuovi eventi, un eroe giocabile aggiuntivo, nuovi nemici e un boss esclusivo.
Infine, il team di Dead Mage ha annunciato che la colonna sonora originale di Children of Morta, composta da Hamidreza Ansari, è ora disponibile su YouTube, Spotify e iTunes.