Oggi Bloober Team e Koch Media annunciano la data d’uscita della versione fisica del loro titolo horror Blair Witch per console. La versione fisica sarà disponibile il 31 gennaio 2020 per PlayStation 4 ed Xbox One. Qui la nostra recente recensione PS4 a cura di Donato Marchisiello che ha premiato il titolo con un buon 8.
Blair Witch è un horror psicologico, story-driven, in prima persona basato sull’omonimo cult cinematografico di fine anni ’90.
Siamo nel 1996. Un giovane ragazzo scompare nella Black Hills Forest vicino a Burkittsville, nel Maryland. Unisciti alla ricerca nei panni di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato. Quella che inizierà come un’ordinaria investigazione, si trasformerà in un incubo senza fine quando ti ritroverai faccia a faccia con le tue paure e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta i boschi…
UNA STORIA SULLA DISCESA UMANA NELLE TENEBRE
Dalle menti creative dietro l’acclamato Layers of Fear, sperimentate in prima persona la paura che può assediare la mente umana in una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica di Blair Witch.
TROVATE LA STRADA ATTRAVERSO I BOSCHI INFESTATI
Fatevi strada in una foresta maledetta che si deforma e distorce sia il tempo che lo spazio.
SI, SARETE IN COMPAGNIA DEL VOSTRO CANE
Non sarete solo: avrete il vostro fidato aiutante canino, Bullet, al vostro fianco. Potete incoraggiarlo con delle prelibatezze o impartirgli la disciplina e farlo vagabondare, ma sappiate che il modo in cui scegliete di trattarlo influenzerà la vostra storia.
LA VOSTRA SANITÀ MENTALE CONTRO LA SUA MALEDIZIONE
Lottate contro gli orrori della strega di Blair e la sanità mentale di un uomo con un passato molto travagliato.
COME AFFRONTERETE LE VOSTRE PAURE?
Mentre attraverserete il bosco, il modo in cui reagite al pericolo e vi comportate sotto pressione, vi insegnerà molto su voi stessi.