La società finlandese di giochi VR MeKiwi ha rilasciato un nuovo aggiornamento di contenuti gratuiti per il loro titolo Cave Digger.
Esso, intitolato The Unearthly Arrival, porta con sé un nuovo potente gadget, otto nuove reliquie, dieci nuove missioni e un nuovo mistero da risolvere, tra cui un po ‘di intrattenimento extra nel salone della città. L’aggiornamento è disponibile per tutte le piattaforme attuali (Pc, PSVR, Quest).
L’AGGIORNAMENTO
L’essenza dell’aggiornamento di Cave Digger ruota attorno a delle statue misteriose che sono spuntate da qualche parte in The Frontier. Esse sembrano contenere suggerimenti sulla storia di The Old Frontier. Il giocatore, in veste di avventuriero, dovrà essere pronto a svelare il segreto delle statue.
L’aggiornamento porta anche un nuovo potente gadget, chiamato “Magnetogun”, per aiutare l’avventuriero nel suo viaggio nelle profondità delle montagne, mentre il salone aggiornato e la casa dello sceriffo offrono ora intrattenimento di qualità. Il minatore può giocare a freccette e rilassarsi nel salone principale e contemplare tutto il bottino raccolto. Di seguito i punti chiave dell’aggiornamento:
- Un nuovo strumento sbloccabile, Magnetogun.
- 8 nuove reliquie.
- Saloon e Sheriff aggiornati, che ora offrono intrattenimento e 10 nuove missioni.
- Un nuovo mistero e un finale semplicemente epico.
IL GIOCO
Cave Digger è un gioco di avventura mineraria in VR, che si svolge nelle miniere di una piccola città di un universo occidentale alternativo pieno di ricchezza, umorismo oscuro e misteri. I giocatori potranno esplorare la città e le profondità delle montagne., scavare la roccia fresca con forti oscillazioni, raccogliere i frutti di Madre Terra e scambiare oggetti di valore estratti per nuovi gadget, oltre che svelare i molteplici misteri con relativi finali. Il gioco supporta PSVR, Oculus Rift (S), Oculus Quest, HTC Vive, Valve Index e WMR.
1 commento su “Cave Digger, disponibile The Unearthly Arrival”