Humankind, svelati nuovi dettagli
Un nuovo trailer rivela che si potrà creare il proprio avatar per agire come leader di un popolo, per poi condividerlo con tutto il mondo
Tante le novità in occasione dei The Game Awards che si tenuti la scorsa notte. Amplitude Studios e Sega hanno infatti rilasciato un nuovo trailer per Humankind, il titolo in sviluppo su Pc che verrà rilasciato su Steam nel corso del 2020.
Nel gigantesco strategico a turni, annunciato questa estate, i giocatori potranno unire culture diverse man mano che avanzeranno nel corso delle epoche per creare una civiltà unica. L’obiettivo sarà quello di accumulare quanta più fama (o infamia) possibile. Il viaggio conta più della destinazione e nessuna grande azione passerà inosservata.
Qui il trailer. Buona visione.
LA NOVITA’
Ai quesiti posti dalla community, che si chiedevano con quale re o regina della storia avrebbero potuto giocare, gli sviluppatori hanno risposto con un trailer, che mostra la possibilità che sarà insita in Humankind. Gli utenti potranno creare il proprio leader ideale, personalizzando le sue fattezze prima di iniziare l’ascesa al potere. L’avatar creato si evolverà visivamente nel corso del gioco in base al modo in cui si giocherà, ai risultati che si guadagneranno e al modo in cui svilupperanno culture e civiltà.
Sarà possibile salire di livello con il proprio leader tramite un sistema di meta-progressione per sbloccare look personalizzati, che si potranno sfoggiare di fronte ad estranei, amici ed in frenetiche partite multiplayer fino a 8 giocatori. Maggiori novità saranno diffuse in seguito.